Combo Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Secondo me c'è una cosa va specificato: ovvero devi aver battuto la lega e finito episodio Delta. c: Beh, non ci avevo pensato per la seconda bici *_*, così dovrò smettere di andare e tornare da Clelio per cambiare bici che mi sono già stufata la storia, aahah.
GiaxUp Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Inviato 4 gennaio, 2015 Secondo me c'è una cosa va specificato: ovvero devi aver battuto la lega e finito episodio Delta. c: Penso sia scontato, ormai tutti lo hanno finito il gioco (o quasi)
Combo Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Penso sia scontato, ormai tutti lo hanno finito il gioco (o quasi) In effetti è passato da un bel po' dall'uscita, ahaha. Allora meglio così x°.
yuri97 Inviato 22 gennaio, 2015 Inviato 22 gennaio, 2015 grande neanche sapevo che si potessero prendere entrambe
DarthMizu Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 o sapevano tutti credo. Shut up!!! Grazie GiaxUp!!! Molto utile!!! devo solo ottenere cascata e poi potrò avere entrambe le bici anche io XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Vivian Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Fantastica questa guida !!!Comunque ai tre PNG si può parlare anche in ordine sparso ... E poi dopo averci parlato spariranno Io ho parlato prima con quello del Percorso 119, poi con quello del Resort Lotta e solo alla fine con quella del Percorso 111
Combo Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Fantastica questa guida !!!Comunque ai tre PNG si può parlare anche in ordine sparso ... E poi dopo averci parlato spariranno Io ho parlato prima con quello del Percorso 119, poi con quello del Resort Lotta e solo alla fine con quella del Percorso 111 Ovviamente si può fare anche senza seguire l'ordine ;D. Non ricordavo che dopo averli parlato loro spariscono.
Miltanky Inviato 10 marzo, 2015 Inviato 10 marzo, 2015 Non pensavo fosse possibile avere tutte 2 le bici :OGRAZIE MILLE!! Questo tutorial è davvero molto utile, non ci sarei mai arrivato da solo.
GiaxUp Inviato 10 marzo, 2015 Autore Inviato 10 marzo, 2015 Non pensavo fosse possibile avere tutte 2 le bici :O GRAZIE MILLE!! Questo tutorial è davvero molto utile, non ci sarei mai arrivato da solo. Sono felice di averti aiutato con così poco
StellinaPink Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 Grazie grazie milleeee! ♥ Io non ci sarei mai arrivata, adesso avere entrambe le bici è molto più comodo! :3
GiaxUp Inviato 29 maggio, 2015 Autore Inviato 29 maggio, 2015 Grazie grazie milleeee! ♥ Io non ci sarei mai arrivata, adesso avere entrambe le bici è molto più comodo! :3 Prego :3 ♥
tizzi91 Inviato 25 luglio, 2015 Inviato 25 luglio, 2015 Credo di essere uno dei pochi che ancora non lo aveva fatto , grazie mille per la guida; adesso le ho entrambe
GiaxUp Inviato 26 luglio, 2015 Autore Inviato 26 luglio, 2015 Credo di essere uno dei pochi che ancora non lo aveva fatto , grazie mille per la guida; adesso le ho entrambe Sono contento di esserti stato di aiuto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.