Mikys7 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 WOW!!! Non lo sapevo grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Secondo me c'è una cosa va specificato: ovvero devi aver battuto la lega e finito episodio Delta. c: Beh, non ci avevo pensato per la seconda bici *_*, così dovrò smettere di andare e tornare da Clelio per cambiare bici che mi sono già stufata la storia, aahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Secondo me c'è una cosa va specificato: ovvero devi aver battuto la lega e finito episodio Delta. c: Penso sia scontato, ormai tutti lo hanno finito il gioco (o quasi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Penso sia scontato, ormai tutti lo hanno finito il gioco (o quasi) In effetti è passato da un bel po' dall'uscita, ahaha. Allora meglio così x°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuri97 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 grande neanche sapevo che si potessero prendere entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 o sapevano tutti credo. Shut up!!! Grazie GiaxUp!!! Molto utile!!! devo solo ottenere cascata e poi potrò avere entrambe le bici anche io XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Fantastica questa guida !!!Comunque ai tre PNG si può parlare anche in ordine sparso ... E poi dopo averci parlato spariranno Io ho parlato prima con quello del Percorso 119, poi con quello del Resort Lotta e solo alla fine con quella del Percorso 111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Fantastica questa guida !!!Comunque ai tre PNG si può parlare anche in ordine sparso ... E poi dopo averci parlato spariranno Io ho parlato prima con quello del Percorso 119, poi con quello del Resort Lotta e solo alla fine con quella del Percorso 111 Ovviamente si può fare anche senza seguire l'ordine ;D. Non ricordavo che dopo averli parlato loro spariscono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miltanky Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Non pensavo fosse possibile avere tutte 2 le bici :OGRAZIE MILLE!! Questo tutorial è davvero molto utile, non ci sarei mai arrivato da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Non pensavo fosse possibile avere tutte 2 le bici :O GRAZIE MILLE!! Questo tutorial è davvero molto utile, non ci sarei mai arrivato da solo. Sono felice di averti aiutato con così poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StellinaPink Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Grazie grazie milleeee! ♥ Io non ci sarei mai arrivata, adesso avere entrambe le bici è molto più comodo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Grazie grazie milleeee! ♥ Io non ci sarei mai arrivata, adesso avere entrambe le bici è molto più comodo! :3 Prego :3 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Credo di essere uno dei pochi che ancora non lo aveva fatto , grazie mille per la guida; adesso le ho entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Credo di essere uno dei pochi che ancora non lo aveva fatto , grazie mille per la guida; adesso le ho entrambe Sono contento di esserti stato di aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Grazie mille,non la sapevo questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serJ Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Grazie mille!!! Utilissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.