FraktheYukihira Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 ma scusate a casa vinci parlano di sto allenatore prodigioma chi è???rocco è vecchio e ha un padrelino è da una altra partechi è?
MelainaPhantasia Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Probabilmente un fantallenatore nella via vittoria. Ora non mi ricordo il nome, ma dice, quando lo sconfiggi: "Sei più forte della mia famiglia?!"
SoulFoxy Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 E' un allenatore che si trova all'inizio della via vittoria, quando lo batti dirà tipo "tornerò dalla mia famiglia"
Chinotto Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Su un noto sito che non posso spammare, ma che comunque è un'enciclopedia italiana sui Pokémon cercando "Famiglia Vinci" trovi tutto. Comunque mi sembra che il Fantallenatore in questione si chiami Vito.
Flippy Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 quello che hanno detto tutti, è un fantallenatore presente nella via vittoria
FraktheYukihira Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 Potete chiudereIo pensavo quel presuntuoso di vito lol
The_Toy_Master Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Potete chiudereIo pensavo quel presuntuoso di vito lolInfatti è lui.Comunque 'sta storia è vecchia come il mondo. Ricordo che già ai tempi di Zaffiro ci si scervellava
Zebstrika94 Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Visto che hai trovato "l'incriminato" (xD) chiudo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.