FraktheYukihira Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ma scusate a casa vinci parlano di sto allenatore prodigioma chi è???rocco è vecchio e ha un padrelino è da una altra partechi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Probabilmente un fantallenatore nella via vittoria. Ora non mi ricordo il nome, ma dice, quando lo sconfiggi: "Sei più forte della mia famiglia?!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 E' un allenatore che si trova all'inizio della via vittoria, quando lo batti dirà tipo "tornerò dalla mia famiglia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Su un noto sito che non posso spammare, ma che comunque è un'enciclopedia italiana sui Pokémon cercando "Famiglia Vinci" trovi tutto. Comunque mi sembra che il Fantallenatore in questione si chiami Vito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 quello che hanno detto tutti, è un fantallenatore presente nella via vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Potete chiudereIo pensavo quel presuntuoso di vito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Potete chiudereIo pensavo quel presuntuoso di vito lolInfatti è lui.Comunque 'sta storia è vecchia come il mondo. Ricordo che già ai tempi di Zaffiro ci si scervellava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Visto che hai trovato "l'incriminato" (xD) chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.