xHalby Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Guida utilissima, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Le Poke Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Le Poke Ball? Non le ritenevo importanti dato che si comprano nella maggior parte dei casi. E siccome se scrivo troppo mi segna discussione troppo lunga e mi da errore ho pensato di non inserire gli oggetti che si comprano. Se però servono vedo di trovare il modo di metterli (appena viene risolto il bug che ho su PM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Non le ritenevo importanti dato che si comprano nella maggior parte dei casi. E siccome se scrivo troppo mi segna discussione troppo lunga e mi da errore ho pensato di non inserire gli oggetti che si comprano. Se però servono vedo di trovare il modo di metterli (appena viene risolto il bug che ho su PM)Ma le Scuro, Sub, Chic, Cura, Minor Ball dove si comprano? Ne ho trovata una ciascuno in tutto il gioco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ho visto il "bulbo" su pokémon selvatici, ma non ricordo quale T_T ( e mi sembra che ci sia, assorbisfera su absol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ma le Scuro, Sub, Chic, Cura, Minor Ball dove si comprano? Ne ho trovata una ciascuno in tutto il gioco D: Ah! Ok. Sì, in effetti non tutte si comprano. Metterò solo quelle allora. Ovvero quelle che si trovano in giro per Hoen. In realtà le avevo messe, ma appunto il bug mi ha tolto le aggiunte. E quando poi le ho rimesse si era cancellato tutto, ma per fortuna avevo salvato tutto. Ho visto il "bulbo" su pokémon selvatici, ma non ricordo quale T_T ( e mi sembra che ci sia, assorbisfera su absol ) Ah! Perfetto!!Grazie mille! Devo aggiustare alcune cose in effetti e verificare dove si trovano alcuni oggetti. Se non sono certo al 100% non posso inserire niente. Ad ogni modo appena mi risolvono il bug inserisco tutto. O semmai rischio e provo ad aggiustare la guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dizzy Heights Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Guida molto utile ma l'evolcondensa dove si trova?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Guida molto utile ma l'evolcondensa dove si trova?? Grazie!! Ho rischiato e aggiornato la guida. Ma le Scuro, Sub, Chic, Cura, Minor Ball dove si comprano? Ne ho trovata una ciascuno in tutto il gioco D: Ho inserito anche le Pokéball come richiesto. Evolcondensa Percorso 123 Ho visto il "bulbo" su pokémon selvatici, ma non ricordo quale T_T ( e mi sembra che ci sia, assorbisfera su absol ) Assorbisfera su Absol è vero. Bulbo devo ancora verificare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75255-guida-dove-trovare-tutte-le-megapietre-in-pok%C3%A9mon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/per le megapietre c'è già questa guida, ben più completa e dettagliata. Quindi potresti pure togliere questa parte dalla tua e renderlo un post unico invece che due, no? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75255-guida-dove-trovare-tutte-le-megapietre-in-pok%C3%A9mon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/ per le megapietre c'è già questa guida, ben più completa e dettagliata. Quindi potresti pure togliere questa parte dalla tua e renderlo un post unico invece che due, no? o: Le megapietre rientrano negli strumenti. La guida dettagliata sulle megapietre rimane quella. Questa tratta solo della posizione di tutti gli strumenti e le megapietre rientrano in tale categoria e quindi le devo inserire. E comunque ho provato e non ci sta lo stesso. E almeno così posso inserire anche le immagini degli strumenti. Beh, tutti non me li lascia mettere comunque, ma una buona parte sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 io non riesco a trovare nessuna lastra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Fangopece si puó trovare sui Grimer selvatici tramite NaviDex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dazel Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ciao e Buon Natale!Volevo chiedervi... Io sul percorso 118 non la trovo la pietrafoglia, né sul 119... Dove posso trovarla di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ciao e Buon Natale! Volevo chiedervi... Io sul percorso 118 non la trovo la pietrafoglia, né sul 119... Dove posso trovarla di preciso? Buon Natale a te! La puoi riottenere sfidando più volte in un incontro, nel percorso 118, Rosa Profumina. O più semplicemente scambiando un coccio verde al Cacciatore di Tesori nel Percorso 124. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non riesco a trovare i saviocchiali, la grigiosfera, la calamita e la fascia blu. Dove sono di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non riesco a trovare i saviocchiali, la grigiosfera, la calamita e la fascia blu. Dove sono di preciso? Per la grigiosfera guarda questo video> [media]https://www.youtube.com/watch?v=Rvp5w70yaBsPer gli occhiali, invece: Saviocchiali Negozio Resort Lotta Occhialineri Percorso 116 (vicino alle scale. Richiede l'utilizzo del Ricerca Strumenti) Per la Fascia Blu devi mostrare al Presidente del Pokémon Fan Club un Pokémon che abbia il massimo di Bellezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Recluso Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ciao sto cercando un oggetto che non mi ricordo il nome , ma mi ricordo il suo effetto cioè che se lo dai a un pokemon aumenta il grado di amicizia . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ciaosto cercando un oggetto che non mi ricordo il nome , ma mi ricordo il suo effetto cioè che se lo dai a un pokemon aumenta il grado di amicizia .calmanella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 La pietrastante dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 La pietrastante dov'è? Grotta Pietrosa. Penso serva la Bici da cross e il Ricerca strumenti. Dovrebbe essere in una roccia larga a ovest di un escursionista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Le laste si trovano tutte in percorsi acquatici e non riesco a trovarleCome le devo cercare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Le laste si trovano tutte in percorsi acquatici e non riesco a trovarleCome le devo cercare? Guarda questo> [media]https://www.youtube.com/watch?v=0PcJRohCl9A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Guarda questo> [media]https://www.youtube.com/watch?v=0PcJRohCl9AgrazieGiravo a vuoto da tre giorni XDEssendo io un idiota non mi ero accorto che nel post il video c'era XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Dove si trova la neropietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.