Vai al commento



Lista di tutti gli strumenti, lastre, decorazioni e altro!


Post raccomandati

Le Poke Ball?

 

Non le ritenevo importanti dato che si comprano nella maggior parte dei casi. E siccome se scrivo troppo mi segna discussione troppo lunga e mi da errore ho pensato di non inserire gli oggetti che si comprano. Se però servono vedo di trovare il modo di metterli (appena viene risolto il bug che ho su PM)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non le ritenevo importanti dato che si comprano nella maggior parte dei casi. E siccome se scrivo troppo mi segna discussione troppo lunga e mi da errore ho pensato di non inserire gli oggetti che si comprano. Se però servono vedo di trovare il modo di metterli (appena viene risolto il bug che ho su PM)

Ma le Scuro, Sub, Chic, Cura, Minor Ball dove si comprano? Ne ho trovata una ciascuno in tutto il gioco D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma le Scuro, Sub, Chic, Cura, Minor Ball dove si comprano? Ne ho trovata una ciascuno in tutto il gioco D:

 

Ah! Ok. Sì, in effetti non tutte si comprano. Metterò solo quelle allora. Ovvero quelle che si trovano in giro per Hoen. In realtà  le avevo messe, ma appunto il bug mi ha tolto le aggiunte. E quando poi le ho rimesse si era cancellato tutto, ma per fortuna avevo salvato tutto.

 

Ho visto il "bulbo" su pokémon selvatici, ma non ricordo quale T_T ( e mi sembra che ci sia, assorbisfera su absol )

 

Ah! Perfetto!!Grazie mille! Devo aggiustare alcune cose in effetti e verificare dove si trovano alcuni oggetti. Se non sono certo al 100% non posso inserire niente. Ad ogni modo appena mi risolvono il bug inserisco tutto. O semmai rischio e provo ad aggiustare la guida. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guida molto utile :) ma l'evolcondensa dove si trova??

 

Grazie!! Ho rischiato e aggiornato la guida. ^^ 

 

Ma le Scuro, Sub, Chic, Cura, Minor Ball dove si comprano? Ne ho trovata una ciascuno in tutto il gioco D:

 

Ho inserito anche le Pokéball come richiesto. ^^

 

 

Evolcondensa                                                                            Percorso 123 

Ho visto il "bulbo" su pokémon selvatici, ma non ricordo quale T_T ( e mi sembra che ci sia, assorbisfera su absol )

 

Assorbisfera su Absol è vero. Bulbo devo ancora verificare. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75255-guida-dove-trovare-tutte-le-megapietre-in-pok%C3%A9mon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/


per le megapietre c'è già  questa guida, ben più completa e dettagliata. Quindi potresti pure togliere questa parte dalla tua e renderlo un post unico invece che due, no? o:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75255-guida-dove-trovare-tutte-le-megapietre-in-pok%C3%A9mon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/

per le megapietre c'è già  questa guida, ben più completa e dettagliata. Quindi potresti pure togliere questa parte dalla tua e renderlo un post unico invece che due, no? o:

 

Le megapietre rientrano negli strumenti. La guida dettagliata sulle megapietre rimane quella.

Questa tratta solo della posizione di tutti gli strumenti e le megapietre rientrano in tale categoria e quindi le devo inserire.

 

E comunque ho provato e non ci sta lo stesso. E almeno così posso inserire anche le immagini degli strumenti. Beh, tutti non me li lascia mettere comunque, ma una buona parte sì. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao e Buon Natale!

Volevo chiedervi... Io sul percorso 118 non la trovo la pietrafoglia, né sul 119... Dove posso trovarla di preciso?

 

Buon Natale a te!

La  puoi riottenere sfidando più volte in un incontro, nel percorso 118, Rosa Profumina. O più semplicemente scambiando un coccio verde al Cacciatore di Tesori nel Percorso 124. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a trovare i saviocchiali, la grigiosfera, la calamita e la fascia blu. Dove sono di preciso?

 

Per la grigiosfera guarda questo video> [media]https://www.youtube.com/watch?v=Rvp5w70yaBs

Per gli occhiali, invece: 

Saviocchiali_Sprite_Zaino.pngSaviocchiali                                                                            Negozio Resort Lotta

 Occhialineri                                 Percorso 116     (vicino alle scale. Richiede l'utilizzo del Ricerca Strumenti)

 

 

 

 

Per la Fascia Blu devi mostrare al Presidente del Pokémon Fan Club un Pokémon che abbia il massimo di Bellezza. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...