cheerios Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 ragazzi non riesco a trovare la neropietra, chi mi può aiutare? ho sconfitto in una rivincita sia la ragazza al monte pira che il ragazzo a ciclamipoli della lotta invertita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 ragazzi non riesco a trovare la neropietra, chi mi può aiutare? ho sconfitto in una rivincita sia la ragazza al monte pira che il ragazzo a ciclamipoli della lotta invertita! Non è una ricompensa sicura, ma sconfiggendola più volte può dartela. Puoi provare col Super Allenamento Virtuale. Battendo Aegislash la puoi ottenere. In questo caso serve un po' di fortuna, ma a forza di provare puoi ottenerla. Tanto se hai i Pokémon giusti fai presto a farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Non è una ricompensa sicura, ma sconfiggendola più volte può dartela. Puoi provare col Super Allenamento. ho letto, ma come? continuo ad allenare un pokemon in un superallenamento a caso finchè non me la danno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 ho letto, ma come? continuo ad allenare un pokemon in un superallenamento a caso finchè non me la danno? Sì, devi fare la prova contro Aegislash tante volte finché non te la da. Ma se usi Pokémon già allenati al massimo prestissimo. E, almeno per quanto ho capito io, meno tempo impieghi e più prezioso è il premio che ottieni. Difatti a me di Neropietre ne davano sempre molte. Non dovresti impiegarci molto. Al massimo chiedi a qualcuno sul forum se qualcuno può dartela, non penso sia un problema. Ci sarà sicuramente chi ne avrà a sfare. Chiedi in questa sezione> http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/208-scambi-online/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Sì, devi fare la prova contro Aegislash tante volte finché non te la da. Ma se usi Pokémon già allenati al massimo prestissimo. E, almeno per quanto ho capito io, meno tempo impieghi e più prezioso è il premio che ottieni. Difatti a me di Neropietre ne davano sempre molte. Non dovresti impiegarci molto. Al massimo chiedi a qualcuno sul forum se qualcuno può dartela, non penso sia un problema. Ci sarà sicuramente chi ne avrà a sfare. Chiedi in questa sezione> http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/208-scambi-online/ dopo cena mi attrezzo, anche perchè io l'allenamento contro Aegislash non ce l'ho :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 dopo cena mi attrezzo, anche perchè io l'allenamento contro Aegislash non ce l'ho :\ Guarda, sembra di no, ma ti assicuro che si fa presto a sbloccare tutto. Anche io la voglia di farlo non l'avevo. Pensavo ci volessero ore e invece in mezz'ora avevo già tutto e preso gli oggetti che volevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Guarda, sembra di no, ma ti assicuro che si fa presto a sbloccare tutto. Anche io la voglia di farlo non l'avevo. Pensavo ci volessero ore e invece in mezz'ora avevo già tutto e preso gli oggetti che volevo. no ok, ma io i 3 livelli li ho sbloccati. Ma in nessuno dei 3 ho l'allenamento contro Aegislash :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 no ok, ma io i 3 livelli li ho sbloccati. Ma in nessuno dei 3 ho l'allenamento contro Aegislash :\ Hai sbloccato gli allenamenti segreti? Sono accessibili solo ai "Pokémon perfetti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 On 3/12/2014 at 19:50, -Tonio ha scritto: sc Adesso, giopé ha scritto: On 3/12/2014 at 19:50, -Tonio ha scritto: sc scusate sto cercando la calamita so solo che sta al percorso 110 ma non la trovo sapete dirmi in che parte del percorso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.