.Chaos. Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Vera " Ma che ci fanno qui il Team Magma e il Team Idro? Non ci capisco più nulla" " Mi raccomando (nome protagonista) torna a casa sano e salvo perché.." momenti di suspance,primo piano sul protagonista,ok sta per dichiararsi..."....sei il mio migliore amico!" NOOOOO! Cuore spezzato poco prima di incontrare Groudon,grazie Vera,grazie che mi devo addentrare nella grotta dei Tempi con una Tuta del Team Magma a migliaia di gradi e tu mi friendzoni così? Ci sono rimasto malissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 siamo in 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 friendzone level speriamo che groudon ti uccida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 siamo in 2 Mi sembra di aver intravisto pure gli occhi lucidi del protagonista,era convinto pure lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brsmirco96 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ci sono rimasto male io per lui, porca vacca :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Mi sembra di aver intravisto pure gli occhi lucidi del protagonista,era convinto pure lui! dici ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 dici ?? Al momento del primo piano prima della dichiarazione,era convinto pure lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ahahahahahhah non ci sarà mica lo zampino di Lino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ahahahahahhah non ci sarà mica lo zampino di Lino? Lino ahahah lo aiutiamo e poi ci porta via pure Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Titolo modificato, molto più chiaro ora lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Titolo modificato, molto più chiaro ora lol Era per mantenere un certo mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Era per mantenere un certo mistero Però sembrava una cosa seria :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ma per quale motivo saliamo in groppa a Groudon? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Anche io, friendzonato in real life e anche nei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Magari migliore amico vuol dire altro per i giapponesi......(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Chaos. Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Anche io, friendzonato in real life e anche nei giochi Ci dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ma per quale motivo saliamo in groppa a Groudon? O.o In effetti non l' ho capito nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 In effetti non l' ho capito nemmeno io Ormoni (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ormoni (?) Non va una piega(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Non ho capito di cosa si dovrebbe discutere, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Quando ho letto "sei il mio migliore amico" mi sono messo ad urlare; FRIENZON3DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 C ho detto caso anche io ahahahahaha ci sono rimasto male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Arrivate all'episodio delta e vedrete cos'è la vera friendzone .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 friendzone level speriamo che groudon ti uccida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Lasciamo perdere, quando l' ho detto gli ho fatto lo sguardo torvo dell' inserviente e gli ho tirato un fiume di bestemmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.