Vai al commento

In arrivo i primi dettagli sul prossimo film Pokémon! Ci sarà  uno tra Hoopa e Volcanion?

Vinkachu99

Post raccomandati

Dò per scontato che ci sarà  Hoopa, magari spiegheranno perché ad Hoenn ci sono così tanti suoi varchi? Oltre ovviamente alla sua forma alternativa. E infine, per proseguire l'ordine del Pokédex dei 3 Pokémon leggendari XD

Per il 2016 invece mi aspetto Volcanion, con la sua forma alternativa che scommetto sarà  presente su Z, o chi per lui. (Diancie ha una mega, Hoopa ha una forma alternativa che si cambia fuori dalla lotta.... Mi auguro che a Volcanion non diano un Archeorisveglio però x'D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero tu intenda la qualità  delle immagini, perché a disegni non è per niente male. :)

Sembra diversa da quella che c'é adesso, spero vivamente sia più bella, o comunque assomigli a quella del trailer animato di Pokemon ORAS ^^

Link al commento

Da noi in Italia deve ancora uscire il diciassettesimo film e già  rivlelano il diciottesimo? XD

Ok,non è bello rosicare in questo modo à§Wà§

Comunque sia credo che hoopa ci sarà  sicuramente.Anche la sua forma alternativa che ha l'aria un pochino,pochino,pochino cattiva °_°

Grazie mille della notizia :D

Ricordo che il diciassettesimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione sarà  trasmesso NEI CINEMA ITALIANI il 10, 11, 12 e 13 GENNAIO :D

Sembra diversa da quella che c'é adesso, spero vivamente sia più bella, o comunque assomigli a quella del trailer animato di Pokemon ORAS ^^

E' ovviamente diverso dallo stile dei disegni della Serie Animata, visto che utilizzare una buona qualità  per oltre 100 episodi comporterebbe una spesa enorme :3

Non sarà  uguale a ORAS, sarà  meglio. Quella di ORAS non era nulla di che, fidati :)

Link al commento