Lelloruggio Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non so se ne ha già parlato qualcun altro in questo forum però ci provo lo stesso e chiedo scusa per la qualità dell'immagine ma l'ho postata giusto per indicazione >.<Posizionandovi dietro il grosso albero (piantato proprio da AZ) a Ceneride, davanti la grotta dei tempi, riuscirete a vedere sulla destra il fiore del suo Floette! Mi viene da pensare quindi che AZ abbia piantato l'albero per commemorare il suo Pokémon e magari quella è proprio la "tomba" di Floette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non ci assomiglia proprio per nada. I colori, la forma, nulla proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 O.O solo io non lo vedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelloruggio Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Infatti l'ho scritto che l'immagine sarebbe stata soltanto indicativa!Se volete, provate ad andarci voi stessi e ditemi se quel fiore non è identico, che soprattutto sia una coincidenza troppo strana che si trovi proprio sotto l'albero di AZ e che sia l'unico fiore di quel genere piazzato li in mezzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Mi ricordo sulla discussione "Idee, teorie e anticipazioni di CoroCoro (dove da tempo nessuno parla più di CoroCoro nel più grande OT che storia ricordi) qualcuno fece notare la stessa cosa e tutti: "OMG E LUI KE FAIKO 1!!!! 111+*! 1!! 1!!=1! 1!!!.Ora qualcuno apre un post apposito e voi: "non ci somiglia per niente"Vaaaabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.