elenaorrore Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Salve a tutti.Due giorni fa ho acquistato un Nintendo 3DS XL e un Pokemon Zaffiro. Ho giocato bene fino a stamattina ma da oggi non riesco più a fare la camminata furtiva con il pad. Mi sto impressionando un pò, non vorrei che fosse difettoso il Nintendo e che il pad non funzionasse. Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 se stai usando qualcosa come il cerca oggetti non puoi fare la camminata furtiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 probabilmente il pad scorrevole non e calibrato bene.prova a ricalibrarlo (mi sembra che si vada su impostazioni della console -> impostazioni generali -> pad scorrevole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 non so se è questa la soluzione ma se usi il ricerca strumenti non puoi fare la camminata furtiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 se stai usando qualcosa come il cerca oggetti non puoi fare la camminata furtiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elenaorrore Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Grazie a tutti per le risposte e scusami se ho sbagliato sezione, non so usare bene i forum Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Anke a me è capitato pero avevo le mabi sudate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Grazie a tutti per le risposte e scusami se ho sbagliato sezione, non so usare bene i forum Grazie! Chiudo, dato che hai risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.