Vai al commento



Post raccomandati

Accendendo Pokémon Zaffiro mi dà  un avviso del tipo:

"La batteria interna è scarica. E' possibile giocare, ma non si verificheranno gli elementi collegati all' orologio".

E' veramente un problema ristretto all' orologio o andando avanti col tempo perderò anche il salvataggio come con Oro e Argento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che so, solo l'orologio ne è legato e poi, per esperienza personale, sono già  1-2 anni che mi dice la batteria è scarica, ma i dati li ho ancora, quindi direi di no... c.c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare di aver sentito,riguardo pokèmon Rubino e Zaffiro,che dopo un tot di ore di gioco,tipo dopo 300 ore,l'orologio si rompe o qualcosa del genere,ma per quanto ricordi io riguardo questo problema,i tuoi dati di gioco,non dovrebbero perdersi...

Non sono sicuro però eh XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dicono gli altri, il salvataggio non lo perdi, poco ma sicuro. Tuttavia tutti gli eventi legati all'orologio (come la lotteria, le bacche, le svendite in tv ecc...) non puoi più farli.

Comunque, è possibile sostituire la batteria, non è difficile per chi è pratico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, bene. Già  la cassetta è vecchia e ci vuole un pò per farla partire, poi non so perchè poco fa mi si sono cancellati i dati di Rosso Fuoco, le quasi 700 ore di Zaffiro me le voglio tener strette.

Graie a tutti, si può chiudere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...