Vai al commento


Record pista ciclabile - SMERALDO [analisi meccaniche di gioco]


Post raccomandati

Buongiorno a tutti!

 

Sto cercando di capire per bene le meccaniche di funzionamento dei giochi di terza generazione e mi sono buttato nell'analisi della pista ciclabile. Personalmente il mio record è di 9.16 provato e riprovato. Ora vorrei sottoporvi alcuni quesiti che mi sono posto, ai quali ancora non ho trovato risposta:

 

  1. Per fare il tempo record c'è solo un percorso migliore / più breve? O ce ne sono due o più equivalenti?
  2. Come calcolo questo percorso? Le curve contano come rallentamento o non influiscono sul tempo?
  3. La porta di ingresso della pista occupa due quadratini, mentre l'uscita è univoca (occupa solo un quadratino); entrare in una casellina piuttosto che un'altra influisce sul tempo finale oppure no?
  4. Ho visto qualche video su YouTube (per il regolamento del forum non metto link), uno in particolare riporta un record di 9.15, è questo il massimo raggiungibile?

 

Cercando online ho trovato che potrebbe esserci la possibilità che il gioco per uno stesso percorso assegni randomicamente (in base agli arrotondamenti nei calcoli) valori come 9.16 e 9.15 ma non solo, alcuni affermano addirittura che possa assegnare valori verso il 9.12.

 

Grazie a tutti!

Shuckleroot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ti confermo che anche io ho provato e riprovato sulla mia copia di Pokémon Smeraldo... ma alla fine sempre 9.16 mi da come punteggio finale/record, non sono mai riuscito a fare di meglio. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...