Vai al commento


ORAS Artbook


Lisosa

Post raccomandati

*Spero che questa sia la sezione giusta*


Vi ricordate che in Giappone pre-ordinando sia Rubino Omega che Zaffiro Alpha era possibile ottenere in regalo questa meraviglia di artbook?


 


tumblr_nfhgn6Utdt1ranet0o1_1280.jpgtumblr_nfhgn6Utdt1ranet0o2_1280.jpgtumblr_nfhgn6Utdt1ranet0o4_1280.pngtumblr_nfhgn6Utdt1ranet0o3_1280.png


 


Dato che ho trovato anche delle scan in inglese (e che suppongo arrivino dall'America), ci sono delle possibilità  che possa arrivare anche qua in Europa?


E in caso negativo, qualcuno saprebbe dirmi come posso procurarmi questo gioiellino? :love_emote:


 


Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno! :D


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Non ho mai visto l'artbook dei pokemon D:, lo voglio assolutamente!




 




Quoto




 


Allora siamo in tre a volerlo! 


Sul web si trova in vendita su Ebay, ma il prezzo parte dai 160 dollari in sù + spese di spedizione, e purtroppo per le mie tasche è veramente troppo!  :(


Non ci resta che sperare in una distribuzione anche qua in Italia... ma la vedo dura.


Oppure, con tanta (ma tanta) fortuna, al prossimo Lucca Comics!



 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

 

Allora siamo in tre a volerlo! 

Sul web si trova in vendita su Ebay, ma il prezzo parte dai 160 dollari in sù + spese di spedizione, e purtroppo per le mie tasche è veramente troppo!  :(

Non ci resta che sperare in una distribuzione anche qua in Italia... ma la vedo dura.

Oppure, con tanta (ma tanta) fortuna, al prossimo Lucca Comics!

 

Quattro

è stupendissimamente stupendissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' fantastico *O*


Inoltre ci credo che il prezzo sta sui 100€ ragazzi,in giappone hanno pagato veramente sui 90 euro(traduceteli voi in yen XD ) per averlo in quanto hanno preso tutte e due le versioni.Anche se uscisse in europa il prezzo non credo cambierebbe se non aumenterebbe XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' fantastico *O*

Inoltre ci credo che il prezzo sta sui 100€ ragazzi,in giappone hanno pagato veramente sui 90 euro(traduceteli voi in yen XD ) per averlo in quanto hanno preso tutte e due le versioni.Anche se uscisse in europa il prezzo non credo cambierebbe se non aumenterebbe XD

 

Sì, effettivamente €100 come costo ci sta considerando il prezzo dei due giochi insieme. Il problema è che, come ha detto July Marte, sono solo 36 pagine. Con un costo simile mi aspetto almeno 100 pagine di artbook. 

 

In ogni caso cercando un po' sono riuscita a trovare una buon'anima che lo ha comprato e che ha postato le foto!  

Alcune sono sfocate, ma almeno potete farvi un'idea!  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...