Lisosa Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 *Spero che questa sia la sezione giusta*Vi ricordate che in Giappone pre-ordinando sia Rubino Omega che Zaffiro Alpha era possibile ottenere in regalo questa meraviglia di artbook? Dato che ho trovato anche delle scan in inglese (e che suppongo arrivino dall'America), ci sono delle possibilità che possa arrivare anche qua in Europa?E in caso negativo, qualcuno saprebbe dirmi come posso procurarmi questo gioiellino? Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non ho mai visto l'artbook dei pokemon D:, lo voglio assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non ho mai visto l'artbook dei pokemon D:, lo voglio assolutamente!Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lisosa Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non ho mai visto l'artbook dei pokemon D:, lo voglio assolutamente! Quoto Allora siamo in tre a volerlo! Sul web si trova in vendita su Ebay, ma il prezzo parte dai 160 dollari in sù + spese di spedizione, e purtroppo per le mie tasche è veramente troppo! Non ci resta che sperare in una distribuzione anche qua in Italia... ma la vedo dura.Oppure, con tanta (ma tanta) fortuna, al prossimo Lucca Comics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Allora siamo in tre a volerlo! Sul web si trova in vendita su Ebay, ma il prezzo parte dai 160 dollari in sù + spese di spedizione, e purtroppo per le mie tasche è veramente troppo! Non ci resta che sperare in una distribuzione anche qua in Italia... ma la vedo dura. Oppure, con tanta (ma tanta) fortuna, al prossimo Lucca Comics! Quattro è stupendissimamente stupendissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 che meraviglia! Quanto lo vorrei anche io *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 t anche cercando se qualcuno lo vende online ma con scarsi risultati, mammamia ne ho troppo bisognocioè non si trova nulla a meno di 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 E' fantastico *O*Inoltre ci credo che il prezzo sta sui 100€ ragazzi,in giappone hanno pagato veramente sui 90 euro(traduceteli voi in yen XD ) per averlo in quanto hanno preso tutte e due le versioni.Anche se uscisse in europa il prezzo non credo cambierebbe se non aumenterebbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 no ok ragazi mi sono documentata e davvero non credo valga la pena sono solo 32 pagine che probabilmente qualcuno scansionerà decentemente a breve, ripeto solo 32 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lisosa Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 E' fantastico *O* Inoltre ci credo che il prezzo sta sui 100€ ragazzi,in giappone hanno pagato veramente sui 90 euro(traduceteli voi in yen XD ) per averlo in quanto hanno preso tutte e due le versioni.Anche se uscisse in europa il prezzo non credo cambierebbe se non aumenterebbe XD Sì, effettivamente €100 come costo ci sta considerando il prezzo dei due giochi insieme. Il problema è che, come ha detto July Marte, sono solo 36 pagine. Con un costo simile mi aspetto almeno 100 pagine di artbook. In ogni caso cercando un po' sono riuscita a trovare una buon'anima che lo ha comprato e che ha postato le foto! Alcune sono sfocate, ma almeno potete farvi un'idea! http://imgur.com/a/mZIZz#0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.