Vai al commento

Lyris: Cosa ne pensate?

Post raccomandati

Cosa ne pensate di Lyris, nuovo PG introdotto nei Remake? :)

Personalmente la ritengo un PG davvero misterioso e "triste." Cioè, l'avete letta la storia della sua amica Lyris? Addirittura si vocifera che alla fine del gioco si suicida per raggiungerla... infatti abbandona il suo Whismur e non si trova più da nessuna parte. Mhe, e voi che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito la storia della sua amica Syril che è morta. Syril non è la sua Whishmur? Non capisco. o_o

Btw, non mi piace come personaggio. -w-

Da quel che ho capito aveva un'amica o una sorella (ora non ricordo bene) di nome Syril a cui era molto legata e che poi è morta. Credo che abbia chiamato così il suo Whishmur in suo onore.

Come personaggio mi ha lasciato perplesso, alla fine non mi fa ne caldo ne freddo come molti altri personaggi. Mi ha dato la sensazione che sappia molte più cose di quelle che ha rivelato. Sembrava essere certa del fatto che esistano più mondi da come si è comportata, quindi potrebbe sapere anche altre cose che non ha rivelato. Comunque è un po' pazza, in oltre poteva spiegare il suo piano fin dall'inizio e si sarebbero evitati tutti questi voli da una parte all'altra di Hoen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...