Sui Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ciao a tutti! Sono cresciuta a pane e Pokémon, sia per quanto riguarda l'anime che i videogiochi. La mia carriera da allenatrice di anatr-... ehm, pokémon è partita con Pokémon Blue, per poi passare da Silver, Crystal, Ruby, White ed infine al mio splendido X che sono riuscita a finire proprio ieri! Mi manca ancora ORAS ma arriverà presto anche quello. Non ho mai badato agli EVs ed anzi, non sapevo neanche cosa fossero fino a qualche tempo fa, ma ho scoperto con piacere la strategia di allenare un pokémon da zero e di sfruttare al meglio le sue statistiche maggiori. Spero di poter imparare tanto qui, ed è per questo che ho deciso di iscrivermi! Sono una "vecchia" per molti di voi, ho 23 anni e spero di conoscere gente che come me è cresciuta insieme alle generazioni di Pokémon. Potete chiamarmi Sui! Per finire vi dico che non ho ancora registrato nessun codice amico e che quindi non so assolutamente che Safari ho, se qualcuno può aiutarmi a scoprirlo... Ve ne sarei grata! Fine del papiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuto e che Layton sia con te. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Welcome! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ma come siete veloci! Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuta Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 CIAO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ciao Sui benvenuta e guarda, sono "vecchio" come te XD a Febbraio salgo al livello 24 XDIo non son cresciuto a pane e Pokémon, ma a biscotti e Pokémon dato che facevo merenda quando su Italia1 trasmettevano l'anime XDBene se hai bisogno di qualche aiuto per IVs EVs e cose simili non farti problemi a chiedermi delucidazioni, sono sempre disponibile ad aiutare Spero tu possa ottenere presto ORAS (più che altro per Beldum XD) e che possa farti tanti amici in questo forum ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Sei più grande di me di un anno e cominciai con Pokémon Rosso! Benvenutissima comunque, buona permanenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuta Riguardo al safari, guarda nel tuo profilo sotto l'avatar per sapere che tipo di safari hai e quali pokemon ci sono dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuta sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuta! <3 C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.