Vai al commento

Ohai!~

Sui

Post raccomandati

Ciao a tutti!  ^^

Sono cresciuta a pane e Pokémon, sia per quanto riguarda l'anime che i videogiochi. La mia carriera da allenatrice di anatr-... ehm, pokémon è partita con Pokémon Blue, per poi passare da Silver, Crystal, Ruby, White ed infine al mio splendido X che sono riuscita a finire proprio ieri! Mi manca ancora ORAS ma arriverà  presto anche quello.

Non ho mai badato agli EVs ed anzi, non sapevo neanche cosa fossero fino a qualche tempo fa, ma ho scoperto con piacere la strategia di allenare un pokémon da zero e di sfruttare al meglio le sue statistiche maggiori.

Spero di poter imparare tanto qui, ed è per questo che ho deciso di iscrivermi! Sono una "vecchia" per molti di voi, ho 23 anni e spero di conoscere gente che come me è cresciuta insieme alle generazioni di Pokémon. Potete chiamarmi Sui!  :blush:

Per finire vi dico che non ho ancora registrato nessun codice amico e che quindi non so assolutamente che Safari ho, se qualcuno può aiutarmi a scoprirlo... Ve ne sarei grata!

Fine del papiro  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Sui benvenuta e guarda, sono "vecchio" come te XD a Febbraio salgo al livello 24 XD
Io non son cresciuto a pane e Pokémon, ma a biscotti e Pokémon dato che facevo merenda quando su Italia1 trasmettevano l'anime XD
Bene se hai bisogno di qualche aiuto per IVs EVs e cose simili non farti problemi a chiedermi delucidazioni, sono sempre disponibile ad aiutare :)
Spero tu possa ottenere presto ORAS (più che altro per Beldum XD) e che possa farti tanti amici in questo forum ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...