Andrewssss Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 ciao a tutti ho deciso di buildare un team con greninja guest star dato che lo ritengo fortissimo in oras vista la possibilità di fargli apprendere Gunk shot che lo rende letale. inoltre ho inserito nel team un dedenne copiato spudoratamente da un tizio su smogon (lol) che paralizza gli avversari e mi rende la vita più easy.quindi vi chiedo un parere e un consiglio sulle possibili (=necessarie) modifiche da dover fare su questo team. Grazie Greninja @ Life OrbTrait: ProteanEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdNaive - Extrasensory- Hydro Pump- Ice Beam- Gunk Shot Latias @ LatiasiteTrait: LevitateEVs: EVs: 248 HP / 100 Def / 156 Spd / 4 sDefBold- Recover- Calm Mind- Dragon pulse- Toxic / Ice beam Mew @ LeftoversTrait: LevitateEVs: EVs: 240 HP / 116 sDef / 152 SpdCareful- Will o Wisp- Soft Boiled- Taunt- Knock Off Shuckle @ Mental HerbTrait: SturdyEVs: 252 HP / 252 Def / 4 sDefBold - Sticky Web- Encore- Stealth Rock- Knock Off Dedenne @ ??Trait: Cheek Pouch EVs: 4 Def / 252 sAtk / 252 SpdTimid- Volt Switch- Charm- Grass Knot- Nuzzle l'ultimo pokemon dovrebbe essere uno sweeper fisico ma non so chi mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.