Kuishi Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Ho letto da qualche parte di si, ma non so come E' possibile?
GiaxUp Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Ho letto da qualche parte di si, ma non so come E' possibile? Alcuni allenatori sì, i capipalestra no invece
Pincus. Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Alcuni allenatori sì, i capipalestra no invece Come ha detto GiaxUp, purtroppo i capipalestra non sono risfidabili in questi remake D:
Bubbelo Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 I capipalestra non possono essere ri-sfidati, tuttavia si può lottare contro vari Allenatori che hai incontrato durante la storia, solo che saranno più forti !
Chinotto Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Neanche in Rubino e Zaffiro erano risfidabili. È stato introdotto in Smeraldo, come il Parco Lotta o la Torre Miraggio. E dato che un remake non può stravolgere un gioco originale in aspetti interessanti, ma solo in idiozie come MegaAudino, non lo si poteva mettere.
GiaxUp Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Ho letto da qualche parte di si, ma non so come E' possibile? Se non hai altre domande, chiudo!
Kuishi Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Inviato 6 dicembre, 2014 Se non hai altre domande, chiudo! Va bene, grazie a tutti :3
GiaxUp Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Va bene, grazie a tutti :3 Chiudo come richiesto :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.