Kuishi Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ho letto da qualche parte di si, ma non so come E' possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ho letto da qualche parte di si, ma non so come E' possibile? Alcuni allenatori sì, i capipalestra no invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Alcuni allenatori sì, i capipalestra no invece Come ha detto GiaxUp, purtroppo i capipalestra non sono risfidabili in questi remake D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 I capipalestra non possono essere ri-sfidati, tuttavia si può lottare contro vari Allenatori che hai incontrato durante la storia, solo che saranno più forti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Neanche in Rubino e Zaffiro erano risfidabili. È stato introdotto in Smeraldo, come il Parco Lotta o la Torre Miraggio. E dato che un remake non può stravolgere un gioco originale in aspetti interessanti, ma solo in idiozie come MegaAudino, non lo si poteva mettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non è possibile , mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ho letto da qualche parte di si, ma non so come E' possibile? Se non hai altre domande, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Se non hai altre domande, chiudo! Va bene, grazie a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Va bene, grazie a tutti :3 Chiudo come richiesto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.