Vai al commento


Dei cuccioli vi hanno lasciato?


Post raccomandati

Dei vostri animali domestici sono morti? Se sì scrivete qua!


Inizio io:


Ginevra, aveva 18 anni. Aveva diversi problemi, tutto ciò che mangiava lei lo vomitava.


Principessa, aveva 1 anno. Dopo una settimana dal parto di 4 meraviglie della natura, è morta perché era troppo minuta per sopportarlo. Poverina.


Non le dimenticherò mai.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, a parte tutti i pesciolini rossi che avevo da piccola, mi sono morti anche due criceti, due Porcellini d'India e due Orsetti Russi, ma le perdite più tristi sono state quelle dei due Porcellini d'India Stella e Sissi.


Ah, e poi per un breve periodo di tempo c'era un gatto dei vicini che veniva sempre nel mio giardino; è morto investito da un auto che correva a tutta velocità . Povera Perla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10325605_10203426155961824_2984954877606


 


Questa era la mia cagnolina. Ho dovuto sopprimerla io stesso per risparmiarle le sofferenze (non sarebbe arrivata alla mattina dopo comunque), e vi auguro di non dover mai fare una cosa del genere, uccidere una persona sarebbe più facile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10325605_10203426155961824_2984954877606

 

Questa era la mia cagnolina. Ho dovuto sopprimerla io stesso per risparmiarle le sofferenze (non sarebbe arrivata alla mattina dopo comunque), e vi auguro di non dover mai fare una cosa del genere, uccidere una persona sarebbe più facile.

Cosa le hai dovuto fare :c ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sono morti tanti gatti e tanti cani, anche delle tartarughe.. Ma quello che mi manca di più è un gatto che si chiamava Slash, che più che un gatto era una pantera.. È morto probabilmente per colpa di un avvelenatore,non è mai tornato a casa... E pochi giorni fa è morto suo figlio,  che ho chiamato piccolo slash (la mamma era veramente minuta, e lui ha ereditato dal papà  le zampe, enormi, e l'aspetto, ma la taglia dalla madre, di nome Ruby, morta di malattia), lui è tornato a casa a morire, avvelenato e ne abbiamo la certezza stavolta. E tanti altri mi sono morti così. Non capisco come si possa essere così crudeli. Spero solo di capire chi sia questo pezzente che nel mio vicinato commette queste azioni aberranti. Può beccarsi fino a 4 anni di carcere per legge, e non capisco come possa esistere gente del genere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah già ... il mio prediletto, Cinerino... forse qualcuno se l'è portato via, forse si è perso... nel primo caso: MUORI STUPIDO TIZIO!


Cosa le hai dovuto fare :c ?

Una puntura. L'animale (ma anche un umano) si addormaenta e muore senza soffrire...

Non l'ho precisato ma è successo ciò alla mia Ginevra.

Immaginatevi la tristezza: vacanze d'estate finite, non vedo l'ora che la signora che teneva Ginevra ce la riporta. Poi chiedo quando arriva perché è già  passata una settimana... e mi dicono che è morta. Ora è sotterrata nel giardino sotto casa. Avrei sparato a tre ragazzi che con le pietre che le fungevano da lapide ci hanno stappato la birra e ci hanno posato sopra i panini.

E anche un Triops, per chi non sa cos'è:

 

th-img_34871.jpg?w=500&h=375

Me lo hanno regalato per Natale, l'acquario e tutto il resto. Poi mi sono fatto inviare le uova, ne è nata solo una e una settimana dopo o un po' di più la mattina sono andato a vedere come stava, lo adoravo. Poi l'ho visto galleggiare pancia all'aria, morto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bella... Btw io non farei mai una cosa del genere, decidere per la vita di qualcun altro...mai e poi mai! e poi un animale, magari te lo fa capire in un modo ma, non sa parlare (eccetto in alcuni casi) la lingua umana

Era la cosa giusta da fare, preferiresti farla soffrire moltissimo tutta la notte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bella... Btw io non farei mai una cosa del genere, decidere per la vita di qualcun altro...mai e poi mai! e poi un animale, magari te lo fa capire in un modo ma, non sa parlare (eccetto in alcuni casi) la lingua umana

Quando ti troverai nella stessa situazione ti renderai conto di cos'è giusto o non giusto fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene fratello penso che tu non abbia attribuito troppa importanza a Principessa e Ginevra!!!

GINEVRA MI MANCHI TORNA DA MEEEE   :cry:  

 

Ginevra ti vendicherò! ucciderò il veterinario che ti ha uccisa, anche se lo ha fatto per il tuo bene, non importa! Ti ha allontanato da me    :cry:

 

Principessa perché te   :cry:  perchè! volevo solo dirti che i tuoi figli ti assomigliano molto e che non ti dimenticherò mai    :cry:

 

Hagrid, eri simpaticissimo    :cry:  Non so se ti hanno portato via o sei morto ma dovevi restare e vedere i gattini di Principessa, i tuoi nipotini e dovevi giocare con loro :'(

 

Cinerino, stessa cosa di Hagrid, non so se sei vivo o morto ma volevo che sapessi che... Eri intelligente quanto tua madre e avevi i suoi stessi occhi e mi ricordavi tanto lei    :empty: Dovevi restare con tuo fratello Granito e tuo zio Baffetto che ti ha salvato   :dead:

 

Lily e Lacky, probabilmente siete scappati ma siete stati dei figli perfetti. Mi sono divertita a farvi da mamma, ad allattarvi con quel biberon che avevo comprato alle bancarelle   :cry:  Era bello stendersi sul divano con voi vicini vicini...

 

 

 

Ora voglio scrivere un avviso a tutte le persone che leggeranno questa risposta.

PERCHè CACCHIO PRENDETE I GATTI DEGLI ALTRI?? FORSE PENSATE CHE SIANO ABBANDONATI E TRISTI, MA DOVETE ASSICURARVENE PERCHè CINERINO E HAGRID AVEVANO UNA CASA E DELLE PERSONE CHE LI AMAVANO. NON SO COSA VI è PASSATO IN MENTE MA VI DICO SOLO UNA COSA: CI AVETE TOLTO LA COSA A CUI TENEVAMO DI PIù E PER QUESTO MI FATE SCHIFO ANCHE SE AMATE I GATTI QUANTO ME   :sad:  


Che bella... Btw io non farei mai una cosa del genere, decidere per la vita di qualcun altro...mai e poi mai! e poi un animale, magari te lo fa capire in un modo ma, non sa parlare (eccetto in alcuni casi) la lingua umana

è una cosa triste da fare. anche io la pensavo come te ma poi ho capito. anche se non farei mai una cosa del genere, penso che sia meglio morire ora, sapendo che non c'è niente da fare per alleviare la sua sofferenza :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene fratello penso che tu non abbia attribuito troppa importanza a Principessa e Ginevra!!!

GINEVRA MI MANCHI TORNA DA MEEEE   :cry:  

 

Ginevra ti vendicherò! ucciderò il veterinario che ti ha uccisa, anche se lo ha fatto per il tuo bene, non importa! Ti ha allontanato da me    :cry:

 

Principessa perché te   :cry:  perchè! volevo solo dirti che i tuoi figli ti assomigliano molto e che non ti dimenticherò mai    :cry:

 

Hagrid, eri simpaticissimo    :cry:  Non so se ti hanno portato via o sei morto ma dovevi restare e vedere i gattini di Principessa, i tuoi nipotini e dovevi giocare con loro :'(

 

Cinerino, stessa cosa di Hagrid, non so se sei vivo o morto ma volevo che sapessi che... Eri intelligente quanto tua madre e avevi i suoi stessi occhi e mi ricordavi tanto lei    :empty: Dovevi restare con tuo fratello Granito e tuo zio Baffetto che ti ha salvato   :dead:

 

Lily e Lacky, probabilmente siete scappati ma siete stati dei figli perfetti. Mi sono divertita a farvi da mamma, ad allattarvi con quel biberon che avevo comprato alle bancarelle   :cry:  Era bello stendersi sul divano con voi vicini vicini...

 

 

 

Ora voglio scrivere un avviso a tutte le persone che leggeranno questa risposta.

PERCHè CACCHIO PRENDETE I GATTI DEGLI ALTRI?? FORSE PENSATE CHE SIANO ABBANDONATI E TRISTI, MA DOVETE ASSICURARVENE PERCHè CINERINO E HAGRID AVEVANO UNA CASA E DELLE PERSONE CHE LI AMAVANO. NON SO COSA VI è PASSATO IN MENTE MA VI DICO SOLO UNA COSA: CI AVETE TOLTO LA COSA A CUI TENEVAMO DI PIù E PER QUESTO MI FATE SCHIFO ANCHE SE AMATE I GATTI QUANTO ME   :sad:  

è una cosa triste da fare. anche io la pensavo come te ma poi ho capito. anche se non farei mai una cosa del genere, penso che sia meglio morire ora, sapendo che non c'è niente da fare per alleviare la sua sofferenza :(

Tu dici che non gli ho dato abbastanza importanza, ma lo sai che per me erano importanti. Quando ho sentito "Principessa è morta" era come se un'incudine mi schiacciasse il cuore. La tristezza era tanta che sembrava mi stesse uccidendo. I love you, Princi I can't forgot you. Remember this, wherever you are.

U3AXK3h.jpg Attaccata alla mamma...

Abbracciata al fratellino... javtxZn.jpg

igiDsez.jpg Nel cestino sopra la mamma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gulcemal: Pappagallino giallo il primo che è scappato mi detestava ogni volta che lo facevo volare in casa non rientrava nella gabbia e quando lo prendevo in mano mi mordeva

Binnaz: Pappagallina azzurra era depressa Perchè Gulcemal la picchiava io l' adoravo Perchè non era manesca come Gulcemal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gulcemal: Pappagallino giallo il primo che è scappato mi detestava ogni volta che lo facevo volare in casa non rientrava nella gabbia e quando lo prendevo in mano mi mordeva

Binnaz: Pappagallina azzurra era depressa Perchè Gulcemal la picchiava io l' adoravo Perchè non era manesca come Gulcemal

Gulcemal violentoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...