Artuel Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ciao a tutti!!! Non so se ci siano delle discussioni simili... ma voi avete il vostro angolo dedicato esclusivamente al panorama Pokémon??Tipo una mensola o un angolino sulla vostra scrivania, insomma... la vostra collezione personale! Questa è la mia collezione: Mi chiudo esclusivamente sui videogiochi, (niente carte ) piano piano sto reperendo tutti i "vecchi" videogiochi della serie principale...(e devo coprire anche le "lacune" che mi hanno lasciato i vari emulatori...), voglio averli tutti (collezionismo level Pokémon). E voi?? avete la vostra collezione personale?? voglio vederla susu PS: Quel Pikachu mi fa compagnia da circa 15 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 io ne ho un cassetto pieno. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io ho delle pokeball no sono serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 "Monumento della gloria"Qui è racchiuso il mio spirito, il mio chakra e la mia adolescenza Non si vede, ma dentro la scatoletta dove ci sono i peluche, ci sono:RossoOroRosso fuocoRubino, Zaffiro e SmeraldoDiamante, Perla e PlatinoNero e Nero 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io ho delle pokeball no sono serio anche io se per questo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 E poi big up per la discussione, volevo crearla ma mi scocciavo, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A.T. Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 io nn ancora,ma tra poco la costruirò.(visto che tra poco tolgo un po' di roba ne approfitto per sistemare...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.