MOHAMEDALL Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 buried alive <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 e che dire di (C1) ?Guardatelo:al livello 9 diventa spearow e al 20 fearowburied alive <333corpo in decomposizione,yee.oppure:"Enemy"ci sono anche io,grazie.così mi verranno gli incubi,basta pokèmon glitch xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 "Enemy"ci sono anche io,grazie.io non ci sono da nessuna parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 e che dire di (C1) ?Guardatelo:al livello 9 diventa spearow e al 20 fearow chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 sicuro?chi?lui:è un pokèmon glitch. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 lui:è un pokèmon glitch. come si chiama? ora che così mi cerco un video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 come si chiama? ora che così mi cerco un video un nome tipo AE'[984'94 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Buried alive e White hand non esistono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Buried alive e White hand non esistono.cosa?Buried alive e White hand non esistono.si,esistono,sennò perchè la Nintendo ha ritirato i giochi?Buried alive e White hand non esistono.no,però,se ci pensiamo,è vero,non esistono,hai ragione. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Guardate: e poi mi sono spaventato quando lo vidi a 7 anni! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 comunque la white hand è troppo realistica per essere di rosso e blu . forse è per questo che l'hanno rimossa insieme al buried alive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 sicuro? ma da dove l'hai presa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ho para di buried e white<-- Urrà !... e pensare che questo, il terzo Pokémon più bello del mondo (per me)un tempo era un aborto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ragazzi, smettiamola di andare off topic con i glitch, e gli sprite delle creepypasta, visto che non esistono. Continuate a pubblicare comuni sprite. /OT Per non andare off topic, amo tutti gli sprite di prima gen, ma se ne dovessi scegliere sarebbero questi :[ -- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ma non dovevi vedere lupin?emh...li ho fatti vedere prima io..metti il mio messaggio come migliore per una volta.Ho para di buried e white<-- Urrà !... e pensare che questo, il terzo Pokémon più bello del mondo (per me)un tempo era un aborto:Ma come,è tenero.ma da dove l'hai presa?Miracolo di Natale. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 emh...li ho fatti vedere prima io..metti il mio messaggio come migliore per una volta. cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 cosa vuol dire?no niente.ma da dove l'hai presa?ok non vado OT lo prometto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 <--- Cosa sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 <--- Cosa sono? degli arcanine, credo, ci assomigliano vagamente. Cosa? sono davvero degli arcanine? Oh.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Parliamone. E' lo sprite più brutto mai creato nella storia dei Pokèmon. Quando trovai Shupper shiny su Smeraldo non l'avrei mai evoluto se avessi saputo che sarebbe diventato così. Invece ora è stupendo. Per me tutto ciò che sta prima di Pokémon Oro/Argento/Cristallo non è degno di essere considerato sprite, quindi parto dalla terza generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Tutti gli sprite di prima e seconda gen.Li Hanno fatti decenti dalla terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Vabbé, postate tutti sprite di prima generazione: ovvio che quelli sono tutti brutti.Secondo me il peggiore è quello di Kyurem Nero:Il ghiaccio Dio solo sa perché è verde, e la faccia è troppo diversa rispetto all'artwork. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Vabbé, postate tutti sprite di prima generazione: ovvio che quelli sono tutti brutti. Secondo me il peggiore è quello di Kyurem Nero: Il ghiaccio Dio solo sa perché è verde, e la faccia è troppo diversa rispetto all'artwork. Anche Kyurem Bianco non è che scherzi, eh... E anche l'originale non è che sia tutta 'sta bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Anche Kyurem Bianco non è che scherzi, eh... E anche l'originale non è che sia tutta 'sta bellezza Qui sono i pokémon brutti di loro, non potevano fare qualcosa di bellissimo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Solo a me non piace? Sembra che ha la faccia schiacciata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.