Vai al commento


Natale da bambini


Enemy

Post raccomandati

Ah,mi ricordo ancora quand'ero piccolo e chiedevo i regali(quando credevo esistesse Babbo Natale  :facepalm: )


Se si potesse tornare piccoli a quando uno ci credeva,voi cosa avreste chiesto per Natale?Per sfizio,non sapevo che fare :nono: 


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho 11 anni.... a 7 o 8 anni ero ingenuo e infantile a Natale, ma un giorno (di Natale) ho chiesto: "Babbo Natale non esiste, vero?"


Comunque sia non ho mai chiesto nulla di stupido, a parte un gigantesco pupazzo in lattice di un drago, però poi si è rotto e puzzava, quindi l'ho buttato. Ora chiederei un nuovo pupazzo di drago, ma come lo volevo fin dall'inizio, di plastica e radiocomandato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ci ho mai creduto a babbo natale, mi ricordo una volta che c erano due bambini che erano convinti al 100% che esistese, mi domandano cosa avevo chiesto a babbo natale, rispondo che non esiste, loro esiste esiste, io se esistesse davvero perché dicono quasi tuttu che non esiste, e se lui fa il giro del mondo e passa in ogni casa, avrebbe a disposizione una nuova tecnologia no? E come mai non passa mai dove ci sono i bambini poveri? Loro zitti e uno scappo a piangere da sua madre ahahah btw se rornassi bambino eviterei di fare alcuni errori che compiu in passato, (anche se non so come sarebbe oggi il presente senza tali errori...) codermi l infanzia con i miei genitori e parenti stare felice in pratica... Ah ed non aver conosciuto un compagno di classe delle elementari, e una rottura pure adesso -_-"

Puoi o non puoi averci creduto.Io ci credevo da piccolo.Ma non stiamo parlando di rimediare agli errori.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Conchita_Wurst

Puoi o non puoi averci creduto.Io ci credevo da piccolo.Ma non stiamo parlando di rimediare agli errori.

lascialo sfogarsi... alcuni compagni delle elementari sono davvero cattivi! à§.à§
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io c'ho creduto solo quando ero molto, molto piccola, ma presto ho realizzato che erano i miei a comprarmi i regali in anticipo. Mi ricordo che scrivevo la letterina e babbo mi diceva: Dammi la letterina, così la do a Babbo Natale! E come ero contenta xD


Ancora oggi scrivo una specie di "letterina", ma è la lista che ogni anno faccio ai miei dei possibili regali che mi piacerebbe ricevere.


Oh beh, se potessi tornare piccola chiederei un peluche formato gigante :fg: Magari di un Pokémon :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io scoprii che Babbo Natale non esisteva in una maniera crudele,trovai lo scontrino del mio regalo nella camera dei miei genitori...

Chiederei un bel casco replica,mentre da bambino avrei chiesto sicuramente qualche Bionicle o qualcosa a tema Pokémon.

eh sai com'è...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Babbo Natale non esiste?!?! Nooooooooooooooooooooooo avete distrutto la mia infanzia :cry:

Sei libero di crederci o meno ;)

Scherzo naturalmente

Ah ecco.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah,mi ricordo ancora quand'ero piccolo e chiedevo i regali(quando credevo esistesse Babbo Natale  :facepalm: )

Se si potesse tornare piccoli a quando uno ci credeva,voi cosa avreste chiesto per Natale?Per sfizio,non sapevo che fare :nono: 

Ene, hai 11 anni Dio bon!! :facepalm: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io ci credevo, mi piacerebbe ricevere la Stazione della polizia dei Lego :( quanti ricordi, avevo 9 anni ed ero felicissimo, poi si è rotta e non sono più riuscito a ricostruirla. Ho pianto un sacco XD

A me è successo con la stazione della guardia costiera dei lego lol

Ene, hai 11 anni Dio bon!! :facepalm:

E che cavolo c'entra,Anche Hydra ha 11 anni.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è successo con la stazione della guardia costiera dei lego lol

E che cavolo c'entra,Anche Hydra ha 11 anni.

C'entra per il semplice fatto che hai scritto: "Ah,mi ricordo ancora quand'ero piccolo..."

Ora saresti grande, scusami? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'entra per il semplice fatto che hai scritto: "Ah,mi ricordo ancora quand'ero piccolo..."

Ora saresti grande, scusami? :fg:

Ora sono nella pre-adolescenza,non più un bimbo.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora sono nella pre-adolescenza,non più un bimbo.

Sempre piccolo resti, quando avrai 14 anni se ne parlerà ! ;)

Comunque non è un offesa, non c'è bisogno che ti alteri, stai calmino! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre piccolo resti, quando avrai 14 anni se ne parlerà ! ;)

Comunque non è un offesa, non c'è bisogno che ti alteri, stai calmino! ^^

Sisi,lo sò,ma oramai sono abbituato alle offese,qualsiasi topic aprò qualcuno deve rispondere male...ma non ti preoccupare,nn la prendo come un'offesa.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi,lo sò,ma oramai sono abbituato alle offese,qualsiasi topic aprò qualcuno deve rispondere male...ma non ti preoccupare,nn la prendo come un'offesa.

Ma no ci mancherebbe, non voleva essere una risposta brutta o maleducata. Davvero, ti ho semplicemente fatto notare questa cosa, tutto qui! ^^ E con questo basta, altrimenti andiamo off! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no ci mancherebbe, non voleva essere una risposta brutta o maleducata. Davvero, ti ho semplicemente fatto notare questa cosa, tutto qui! ^^ E con questo basta, altrimenti andiamo off! XD

Si certol'avevo capito ^.^

Bene non andiamo off topic.

Chiederi un libro di grammatica per alcune persone...

Appunto,un libro per te.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...