Gaetano Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 ok aggiungimi che scambiamo arrivo oraok aggiungimi che scambiamo arrivo oraEhm mi hanno chiamato a mangiare.
Oly Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 ah ok ti aspetto allora se non mi vedi on aspetta un attimo che sono a mangiare pure io xD
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 ah ok ti aspetto allora se non mi vedi on aspetta un attimo che sono a mangiare pure io xDCi sono mi sto connettendo
KyogreM Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Per Sceptile mi interessa mawile del tuo mercatino Non c'è nessun altro che ti interessa?
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 arrivo !Grz ti lascio feed.Per Sceptile mi interessa mawile del tuo mercatino Non c'è nessun altro che ti interessa?Nn saprei hai un mercatino?
KyogreM Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Purtroppo non ancora, però ho alcuni eventi messi all'asta (tutti ut ita uncloned) e sfkb (manectric, charizard X e politoed oltre a quelli che ti ho già detto) ma mi pare fossero tutti già nel tuo mercatino.
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 Purtroppo non ancora, però ho alcuni eventi messi all'asta (tutti ut ita uncloned) e sfkb (manectric, charizard X e politoed oltre a quelli che ti ho già detto) ma mi pare fossero tutti già nel tuo mercatino.Allora per il momento ti offro Mawile per sceptile e lo scambio lo facciamo domani dopo pranzo e ti torno il poke domani sera?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.