Gygasword93 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 ciao, e la 3 volta che catturo deoxys e mi esce la natura timida, che devo fare? lo sconfiggo e lo ricatturo dopo *********** spoiler......
Bosanto Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Ma timida è la natura giusta... Almeno io l'ho sempre avuto Timido per il competitivo!
Bosanto Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 a me non piace timido.. Chiunque lo riporta Timido, ho controllato per pura curiosità alcuni siti... Poi dipende quale forma vuoi dargli...
Bubbelo Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Boh, dipende dalla Forma di Deoxys che vuoi usare. (Penso che vuoi usare quella d'Attacco scommetto, giusto ?)
Gygasword93 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 no a menon mi interessa il competitivo, lo vglio di un'altra natura, tipo audace-seria-furba-cauta..
Bosanto Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 no a menon mi interessa il competitivo, lo vglio di un'altra natura, tipo audace-seria-furba-cauta.. Ma allora scusa, che problemi ti fai?? Catturalo come ti viene e amen! XD
Giuls92 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Quelle nature non sono nemmeno un granché xD Prova e riprova, alla fine vedrai che ti viene la natura che cerchi (che pare siano le più comuni xDD)
Gygasword93 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 ora riprovo da capo........ (natura timida su un deoxys...non si può vedere...XD)
Giuls92 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 ora riprovo da capo........ (natura timida su un deoxys...non si può vedere...XD) Si può vedere se giochi in competitivo e dall'uso che ne fai, ma a te questo aspetto non interessa, quindi D:
Gygasword93 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 No non mi interessa il competitivo.. e un peccato perchè avevo trovato al 2 tentativo un rayquaza cauto adora dimenarsi.
Bosanto Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 No non mi interessa il competitivo.. e un peccato perchè avevo trovato al 2 tentativo un rayquaza cauto adora dimenarsi. Se non ti interessa il competitivo è un conto, ma non dovresti prenderti la briga di dire che la natura Timida su un Deoxys non si può vedere, perchè io che gioco competitivo, ti potrei dire che le nature audace-seria-furba-cauta fanno vomitare per lui XD... E nemmeno dovresti porti il problema, visto che non te ne frega niente del competitivo, come viene viene! Almeno ti eviti sbattimenti vari!
Giuls92 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 ei stai calmo...XD Guarda, non ha tutti i torti. Dici che la natura Timida non si può vedere, ma detto francamente nemmeno le nature neutre allora si potrebbero vedere o nature che abbassano la difesa, per farti un esempio (su Deoxys poi figuriamoci). Non vedo perché porsi il problema della natura se tanto il competitivo non ti interessa.
Gygasword93 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 Si non mi interessa, ma... dai avere un pokemon ingenuo . non e bello no? io ho solo detto per tre volte mi e uscita la natura timida (che nn mi piace) quindi il pokemon e bloccato su questa natura o si può avere con altre nature..?
Giuls92 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Certo che lo puoi avere di altre nature ma mi pare ti fosse già stato detto
Bosanto Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 ei stai calmo...XDIo sono calmissimo Ti stavo facendo notare quella cosa, tutto qui. Comunque puoi trovarlo di qualsiasi natura, basta solo insistere col softreset
Dragozard Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Si non mi interessa, ma... dai avere un pokemon ingenuo . non e bello no? io ho solo detto per tre volte mi e uscita la natura timida (che nn mi piace) quindi il pokemon e bloccato su questa natura o si può avere con altre nature..?Il mio Rayquaza è di natura ingenua ed è proprio la natura che volevo. Ho soft resettato proprio per averlo con questa natura. Guarda caso il mio Deoxys è proprio di natura timida, allora gli ho dato la forma velocità dato che la natura timida aumenta la velocità e diminuisce l'attacco ( che tanto non usa, gli ho dato tutte mosse speciali).Comunque puoi trovarlo con qualunque natura, se lo hai trovato solo di natura timida è stata solo fortuna/sfortuna.
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Veramente in forma velocità è più utile allegro con knock off, gli screen, levitoroccia o taunt. Per forma normale e attacco timida è la natura perfetta.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.