Vai al commento

natura deoxys.

Post raccomandati

No non mi interessa il competitivo.. e un peccato perchè avevo trovato al 2 tentativo un rayquaza cauto adora dimenarsi.

Se non ti interessa il competitivo è un conto, ma non dovresti prenderti la briga di dire che la natura Timida su un Deoxys non si può vedere, perchè io che gioco competitivo, ti potrei dire che le nature audace-seria-furba-cauta fanno vomitare per lui XD... E nemmeno dovresti porti il problema, visto che non te ne frega niente del competitivo, come viene viene! Almeno ti eviti sbattimenti vari!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ei stai calmo...XD

Guarda, non ha tutti i torti. Dici che la natura Timida non si può vedere, ma detto francamente nemmeno le nature neutre allora si potrebbero vedere o nature che abbassano la difesa, per farti un esempio (su Deoxys poi figuriamoci). Non vedo perché porsi il problema della natura se tanto il competitivo non ti interessa.

Link al commento

Si non mi interessa, ma... dai avere un pokemon ingenuo . non e bello no? io ho solo detto per tre volte mi e uscita la natura timida (che nn mi piace) quindi il pokemon e bloccato su questa natura o si può avere con altre nature..?

Il mio Rayquaza è di natura ingenua ed è proprio la natura che volevo. Ho soft resettato proprio per averlo con questa natura. Guarda caso il mio Deoxys è proprio di natura timida, allora gli ho dato la forma velocità  dato che la natura timida aumenta la velocità  e diminuisce l'attacco ( che tanto non usa, gli ho dato tutte mosse speciali).

Comunque puoi trovarlo con qualunque natura, se lo hai trovato solo di natura timida è stata solo fortuna/sfortuna.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...