provvisorio Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 1. Tipo di Lavoro: Richiesta avatar e sign; 2. Dimensioni: che ci stiamo nella firma XD; 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: gliscor ; 4. Altre note varie: vorrei il mio nome sia nell'avatar che nella sign, per il resto stupitemi
Guest Conchita_Wurst Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 I make the sets, I choose the rules~
provvisorio Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 bellissime entrambe penso che le alternerò, grazie mille a tutti e due
provvisorio Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 Dio che schifezza.Prego? :/1. Tipo di Lavoro: Richiesta banner (per mercatino);2. Dimensioni: che non sia troppo grande;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: megabeedrill, megapidgeot, megaswampert, megaaltaria e se ci sta anche archeo groudon;4. Altre note varie: vorrei la scritta "bancarella provvisoria"
Guest Conchita_Wurst Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 [...] Ti impedisco di mixare un una mia bellissima firma con un aborto di avatar come quello che ti ritrovi adesso. che bellezza! pesa solo 44.2 KB, ed è una PNG!
provvisorio Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 Ti impedisco di mixare un una mia bellissima firma con un aborto di avatar come quello che ti ritrovi adesso.che bellezza! pesa solo 44.2 KB, ed è una PNG!Scusa invece di ponyta puoi metterci un whimsicot come sfondo? Per il resto è bello anche così
hitsuga Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Ti impedisco di mixare un una mia bellissima firma con un aborto di avatar come quello che ti ritrovi adesso. che bellezza! pesa solo 44.2 KB, ed è una PNG! Non dovresti parlare male di un lavoro fatto da un altro utente, soprattutto definendolo un aborto. Ti prego di moderare i termini.
Antares Inviato 11 dicembre, 2014 Inviato 11 dicembre, 2014 Ti impedisco di mixare un una mia bellissima firma con un aborto di avatar come quello che ti ritrovi adesso. [...] Sono indignata. Anyway
Guest Conchita_Wurst Inviato 15 dicembre, 2014 Inviato 15 dicembre, 2014 Sono indignata. Anyway .. bella texture! xD (l'ombra non ci voleva.. metti la traccia sotto a whimsicott della stessa dimensione di quella sotto al testo! se proprio vuoi l'ombra mettila anche sotto a whimsicott!! lo sfondo e la scritta hanno colore diverso! sistema!! csdhaFBK CENSURA!1! 167OLè!~)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.