provvisorio Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 1. Tipo di Lavoro: Richiesta avatar e sign; 2. Dimensioni: che ci stiamo nella firma XD; 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: gliscor ; 4. Altre note varie: vorrei il mio nome sia nell'avatar che nella sign, per il resto stupitemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Conchita_Wurst Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 I make the sets, I choose the rules~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 bellissime entrambe penso che le alternerò, grazie mille a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Conchita_Wurst Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 UpDio che schifezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Dio che schifezza.Prego? :/1. Tipo di Lavoro: Richiesta banner (per mercatino);2. Dimensioni: che non sia troppo grande;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: megabeedrill, megapidgeot, megaswampert, megaaltaria e se ci sta anche archeo groudon;4. Altre note varie: vorrei la scritta "bancarella provvisoria" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Conchita_Wurst Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 [...] Ti impedisco di mixare un una mia bellissima firma con un aborto di avatar come quello che ti ritrovi adesso. che bellezza! pesa solo 44.2 KB, ed è una PNG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ti impedisco di mixare un una mia bellissima firma con un aborto di avatar come quello che ti ritrovi adesso.che bellezza! pesa solo 44.2 KB, ed è una PNG!Scusa invece di ponyta puoi metterci un whimsicot come sfondo? Per il resto è bello anche così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ti impedisco di mixare un una mia bellissima firma con un aborto di avatar come quello che ti ritrovi adesso. che bellezza! pesa solo 44.2 KB, ed è una PNG! Non dovresti parlare male di un lavoro fatto da un altro utente, soprattutto definendolo un aborto. Ti prego di moderare i termini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ti impedisco di mixare un una mia bellissima firma con un aborto di avatar come quello che ti ritrovi adesso. [...] Sono indignata. Anyway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Conchita_Wurst Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sono indignata. Anyway .. bella texture! xD (l'ombra non ci voleva.. metti la traccia sotto a whimsicott della stessa dimensione di quella sotto al testo! se proprio vuoi l'ombra mettila anche sotto a whimsicott!! lo sfondo e la scritta hanno colore diverso! sistema!! csdhaFBK CENSURA!1! 167OLè!~) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.