Leaffy-2.0 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Mi vergogno un pò di queste domande perchè sono...un pò stupide XDAllora:1)Sarà possibile risfidare lino?Se si,come?2)La MT 21(Frustrazione) si trova a orocea,giusto?Ma non riesco a trovarla...ho anche parlato con tutte le persone!Come si ottiene di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Lino spero sia risfidabile una volta al giorno in fondo alla Via Vittoria, ma non ci metterei la mano sul fuocoPer Frustazione credo tu debba parlare con un tipo a Orocea con un Pokémon a felicità bassa primo in squadra (ho ottenuto Ritorno facendo il contrario). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Lino spero sia risfidabile una volta al giorno in fondo alla Via Vittoria, ma non ci metterei la mano sul fuocoPer Frustazione credo tu debba parlare con un tipo a Orocea con un Pokémon a felicità bassa primo in squadra (ho ottenuto Ritorno facendo il contrario).Su lino sei sicuro?Ci sono passato più volte li,ma non lo ho mai incontrato...Per la MT ci provo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Lino non si potrà risfidare, io non lo trovo nemmeno più. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Io pure non lo ritrovo...peccato il metodo per ottenere la mt non funziona à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 lino lo sfidi 1 volta settimana.se rimasto uguale qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 EDIT:Il metodo per ottenere la mt ha funzionato!(non funziona con zorua,con dialga si XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.