MarcoForPresident Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ciao! Come dice il titolo il mio codice di ORAS in cambio di un Ditto6iv. Ho anche un codice console, se volete anche quello proponetemi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 0.50 PP per console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ti do ditto per console Ti do ditto per console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ti mando MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ti posso dare un ditto shiny 6ivs non kb + 0.50 pp per il codice della console (solo se è 3ds-2ds-3ds xl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoForPresident Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Codice console già scambiato. Offro ancora il codice ORAS, ho bisogno di pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.