Blastoise Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Chi mi presta dialga per catturare giratina? Il tempo che lo catturo (15-20) min ve lo ridó
Panna Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 dove si trova? se vuoi lo catturo e dopo te lo presto basta che dopo te fai lo stesso con me e mi presti palkia
Blastoise Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Inviato 7 dicembre, 2014 dove si trova? se vuoi lo catturo e dopo te lo presto basta che dopo te fai lo stesso con me e mi presti palkia devi avere zaffiro alpha e devi catturare i tre (mesprit azelf ed uxie). devi solcare in cielo con ipervolo e con questi 3 in squadra, dirigiti verso sud di bluruvia, noterai una specie di buco nero entraci e ti comparirò dialga al 50.domani ci sei per lo scambio?, per me non ci sono problemi basta che mi ridai palkia ed io farò lo stesso con te :)
Panna Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 ci provo devo prendere ancora mespirit e uxie domani forse posso verso le 19:00
Panna Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Mi dici come si catturano perché non li trovo
Blastoise Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 Mi dici come si catturano perché non li trovo Usando l'Ipervolo nei pressi di Ceneride avendo in squadra un Pokémon con felicità al massimo, noterete una nuova grotta in un isola vicino che potrete esplorare, in questa grotta ci sarà una pozza d'acqua familiare e un portale, interagiteci e vi troverete ad affrontare Uxie, Mesprit o Azelf. Ne apparirà un'altro dopo un determinato lasso di tempo. l'ho presa dalla guida
Blastoise Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 Uxie c'è dalle 20 alle 23 gli altri non ricordo
Panna Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 E se invece tu mi presti prima Uxie e mespirit così prendo dialga e poi te lo presto?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.