Simotorre Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Salve a tutti! Mi chiamo Simone, Simotorre in game e sul forum, e ho 19 anni. Ho iniziato a giocare a pokemon a 4 anni con il vecchio pokemon argento e da allora mi sono appassionato alla serie Mi sono avvicinato al competitivo solo da poco, soprattutto doubles, e perciò non sono molto esperto. Spero di riuscire a migiorare grazie a pokemon millennium e alla community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto e che Layton sia con te. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi-chan Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Welcome! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 benvenuto e spero tu possa trovare gli aiuti che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.