Simotorre Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Salve a tutti! Mi chiamo Simone, Simotorre in game e sul forum, e ho 19 anni. Ho iniziato a giocare a pokemon a 4 anni con il vecchio pokemon argento e da allora mi sono appassionato alla serie Mi sono avvicinato al competitivo solo da poco, soprattutto doubles, e perciò non sono molto esperto. Spero di riuscire a migiorare grazie a pokemon millennium e alla community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto e che Layton sia con te. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi-chan Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Welcome! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...