Vai al commento


Ventenni, vecchietti e giù di lì


Hawlucha

Post raccomandati

Titolo ironico, ovviamente.


 


Ma mi chiedevo... ci sono per caso altri membri ventenni o anche più "vecchi" su questo forum? Io mi sono iscritto da poco su PM perché speravo di incontrare qualche persona della mia età  (io ne ho quasi trenta...) con interessi simili ai miei, ma ho notato che la maggior parte degli iscritti (almeno da quel che ho visto finora) sono molto ma MOLTO più giovani di me.


 


Quindi, immagino che l'argomento di discussione sia: se avete meno di vent'anni, vi sentite a disagio sapendo che ci sono persone molto più grandi di voi tra i fan di Pokémon? Oppure non vi interessa l'età  e accogliete tutti allo stesso modo in quanto Pokémon é un gioco per tutti?


 


Se invece avete più di vent'anni, e siete quindi nella mia situazione, trovate che la vostra età  sia un ostacolo quando si parla di cercare amicizie con altri fan di mostriciattoli tascabili? A voi la parola.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo ironico, ovviamente.

 

Ma mi chiedevo... ci sono per caso altri membri ventenni o anche più "vecchi" su questo forum? Io mi sono iscritto da poco su PM perché speravo di incontrare qualche persona della mia età  (io ne ho quasi trenta...) con interessi simili ai miei, ma ho notato che la maggior parte degli iscritti (almeno da quel che ho visto finora) sono molto ma MOLTO più giovani di me.

 

Quindi, immagino che l'argomento di discussione sia: se avete meno di vent'anni, vi sentite a disagio sapendo che ci sono persone molto più grandi di voi tra i fan di Pokémon? Oppure non vi interessa l'età  e accogliete tutti allo stesso modo in quanto Pokémon é un gioco per tutti?

 

Se invece avete più di vent'anni, e siete quindi nella mia situazione, trovate che la vostra età  sia un ostacolo quando si parla di cercare amicizie con altri fan di mostriciattoli tascabili? A voi la parola.

quoto tutto ho 25 anni è quasi impossibili raffrontarsi con molti utenti del forum :S , forse siamo anche un po "diversi "

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ao, fate largo alla vecchietta per antonomasia. Classe 1989. Tra un po' vado in menopausa, siate gentili con me.

Cioè mi stai dicendo che sono prossimo all'Andropausa  :asduj1: ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, hai tutto il mio supporto morale, amico mio.

Quindi sono stempiato perché sono VECCHIO  :cry2:

Dai che noi dell'1989 siamo tipo del buon vino d'annata, tipo il taBBernello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Son del '91. Sinceramente non mi crea grandi problemi rapportarmi con diverse fasce d'età . Ovvio, alcune volte rimango un po' stizzito da alcuni comportamenti, ma tutto sommato la mia permanenza qui è stata finora piuttosto tranquilla.


 


Ammetto che 'rapportarsi' in un forum può risultare può semplice di quanto invece possa accadere nella vita reale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi sono stempiato perché sono VECCHIO  :cry2:

Dai che noi dell'1989 siamo tipo del buon vino d'annata, tipo il taBBernello

 

Massì, io mi consolo: gallina vecchia fa buon pollo brodo :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono il più piccolo di PM,credo,ma mi sento bene.(anche se spesso molti di voi mi prendono in giro proprio perchè sono il più piccolo di PM,forse)


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...