Hawlucha Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Titolo ironico, ovviamente. Ma mi chiedevo... ci sono per caso altri membri ventenni o anche più "vecchi" su questo forum? Io mi sono iscritto da poco su PM perché speravo di incontrare qualche persona della mia età (io ne ho quasi trenta...) con interessi simili ai miei, ma ho notato che la maggior parte degli iscritti (almeno da quel che ho visto finora) sono molto ma MOLTO più giovani di me. Quindi, immagino che l'argomento di discussione sia: se avete meno di vent'anni, vi sentite a disagio sapendo che ci sono persone molto più grandi di voi tra i fan di Pokémon? Oppure non vi interessa l'età e accogliete tutti allo stesso modo in quanto Pokémon é un gioco per tutti? Se invece avete più di vent'anni, e siete quindi nella mia situazione, trovate che la vostra età sia un ostacolo quando si parla di cercare amicizie con altri fan di mostriciattoli tascabili? A voi la parola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 io ho 20 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Io ho 25 anni ma sinceramente non vedo tutta questa difficoltà di comunicazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Titolo ironico, ovviamente. Ma mi chiedevo... ci sono per caso altri membri ventenni o anche più "vecchi" su questo forum? Io mi sono iscritto da poco su PM perché speravo di incontrare qualche persona della mia età (io ne ho quasi trenta...) con interessi simili ai miei, ma ho notato che la maggior parte degli iscritti (almeno da quel che ho visto finora) sono molto ma MOLTO più giovani di me. Quindi, immagino che l'argomento di discussione sia: se avete meno di vent'anni, vi sentite a disagio sapendo che ci sono persone molto più grandi di voi tra i fan di Pokémon? Oppure non vi interessa l'età e accogliete tutti allo stesso modo in quanto Pokémon é un gioco per tutti? Se invece avete più di vent'anni, e siete quindi nella mia situazione, trovate che la vostra età sia un ostacolo quando si parla di cercare amicizie con altri fan di mostriciattoli tascabili? A voi la parola. quoto tutto ho 25 anni è quasi impossibili raffrontarsi con molti utenti del forum :S , forse siamo anche un po "diversi " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ao, fate largo alla vecchietta per antonomasia. Classe 1989. Tra un po' vado in menopausa, siate gentili con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ao, fate largo alla vecchietta per antonomasia. Classe 1989. Tra un po' vado in menopausa, siate gentili con me. Me fai tajà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 io ho 12 anni muahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ao, fate largo alla vecchietta per antonomasia. Classe 1989. Tra un po' vado in menopausa, siate gentili con me. Anche io sono 89 !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ao, fate largo alla vecchietta per antonomasia. Classe 1989. Tra un po' vado in menopausa, siate gentili con me. Cioè mi stai dicendo che sono prossimo all'Andropausa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 io ho 12 anni muahaha tu hai la dolls di bidoof e meriti la mia stima . Cmq anni 20 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Anche io sono 89 !! Mi sento meno vecchia. Cioè mi stai dicendo che sono prossimo all'Andropausa ? Sì, hai tutto il mio supporto morale, amico mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 22 Bello vedere che i fan "vecchi" aumentano ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sì, hai tutto il mio supporto morale, amico mio. Quindi sono stempiato perché sono VECCHIO Dai che noi dell'1989 siamo tipo del buon vino d'annata, tipo il taBBernello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 io gioco dal set base / pokemon Blu *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Io ho ancora tempo . 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Io ne ho 22 (23 a maggio), gioco dai tempi di Rosso e continuo a giocare a Pokémon, senza provare vergogna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Son del '91. Sinceramente non mi crea grandi problemi rapportarmi con diverse fasce d'età . Ovvio, alcune volte rimango un po' stizzito da alcuni comportamenti, ma tutto sommato la mia permanenza qui è stata finora piuttosto tranquilla. Ammetto che 'rapportarsi' in un forum può risultare può semplice di quanto invece possa accadere nella vita reale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Quindi sono stempiato perché sono VECCHIO Dai che noi dell'1989 siamo tipo del buon vino d'annata, tipo il taBBernello Massì, io mi consolo: gallina vecchia fa buon pollo brodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 lol io sono dell'88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 27 anni appena compiuti.. Sono dell'87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawlucha Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Mi fa piacere vedere che già così in tanti abbiate risposto e che per la maggior parte vi troviate bene la cosa mi consola e tranquillizza parecchio. Però per ora ancora nessuno mi supera, qui classe 1985 u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 io ho 20 anni azz Simo, e io che dalla foto ti pensavo più vecchio di me, e invece ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 azz Simo, e io che dalla foto ti pensavo più vecchio di me, e invece ahahaha xkè tu quanti anni hai? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Io ne ho 22 (23 a agosto), gioco dai tempi di Rosso Blu e continuo a giocare a Pokémon, senza provare vergogna xD * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 sono il più piccolo di PM,credo,ma mi sento bene.(anche se spesso molti di voi mi prendono in giro proprio perchè sono il più piccolo di PM,forse) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.