Vai al commento

Le vostre carte Pokémon preferite!

Soul

Post raccomandati

Inviato

Ne avrei tantissime, ma le più recenti sono sicuramente Kyurem Bianco/Nero EX. Forse perché Kyurem Bianco EX è l'unica carta che manca al mio mazzo... xD Anche se Kyogre, Rayquaza e Dialga shiny (delle espansioni HG/SS) non mi dispiacciono. :)

Inviato

La mia prima carta,infernale del mazzo d/p rimarrà  sempre una tra le mie preferite.

Poi ci sono suicune ex e zapdos ex serie molto vecchia(non so il nome).raikou e Entei leggenda,suicune e Entei leggenda e raikou e suicune leggenda saranno sempre tra le più belle perché ho faticato tanto per averle tutte e finirle.entei e raikou stella sono bellissime e anche groudon shiny e bella.infine dei miei 20 ex(serie nuova) e dei miei 17lv x adoro shaymin ex(sia intera sia mezza) palkia ex e tornadus ex(intere) e keldeo ex(mezza) e charizard g lv x e honchkrow lv x.

Ho tutte le carte che ho elencato,non le scambierei mai è ho faticato ad averle :)

Sicuramente sono molto belle le nuove carte ma ci sono ancora carte vecchie che mi stupiscono e che mi piacciono molto

Guest Florus96
Inviato

Ne ho talmente tante che non so quale scegliere, ma penso proprio Celebi star (apparte tutte le carte di gengar  :love_emote: )

Inviato

arceus lastra idro cosa ho dovuto dare per quello *.* poi avevo celebi EX e dialga EX del tin ma non di che set siano avevo completato tutti gli arceus tranne quello normale à§.à§

Guest Dr. Micho
Inviato

yveltal ex! è troppo forte

Guest poke_card_collector
Inviato

A me piaciono più le carte vecchie, i 151 per intenderci.

Sono arrivato ai 251 poi non sono più stato dietro a tutti i pokemon, adesso ce n'è troppi uff..

Inviato

La mia carta preferita è quella di machamp di una delle prime serie, mi è stata regalata tanti anni fa da mia sorella e per ha un gran valore affettivo

AXGSgU8.jpg

Inviato

Una delle mie preferite(se non la mia preferita) è Alakazam star del set EX Guardiani dei cristalli. Più in generale mi piacciono quasi tutte le carte degli shiny e le vecchie EX, le nuove EX non mi piaccioni perché sono troppo simili alle Liv.X

Inviato

Penso che, ripensandoci un po` su, la/le mie carta/e preferita/e é/sono:

Darkrai & Cresselia Leggenda.

Complete come le ho io sono uno spettacolo per gli occhi.

Quasi un`opera d`arte, azzarderei...

Inviato

Il vecchio DarkBlastoise, e anche DarkRaichu.

Inviato

non gioco al GCC da un bel po' ma ho un album con tutte le carte rare di una volta, sono tentato a venderle perche so che valgono un po ma è difficile, sono pezzi della mia infanzia  :blush:

btw, le mie preferite sono:

golem brillante (credo si dica holo xD) 120 HP inglese ù.ù

140.jpg

omastar holo molto powa :P

140.jpg

typhlosion rara holo specie delta (psico)

purtroppo non ho trovato la foto lol

deoxys rara holo tutta brillantata *-* (?)

$T2eC16h,!)8E9s4l90C)BRwPRF!!DQ~~60_35.J

charizard 120 PV, il mio preferito, vecchissima *-*

zc3KlNX.jpg

poi ho lei *-*

140.jpg

il mitico jirachi ex *-* (regalata da un mio amico lol)

EX14_EN_94.png

insomma, sono un bel po le carte rare che ho ma le mie preferite sono queste :sisi:

Guest CaMiAn YouTube
Inviato

Froslass del set Arceus è così segghesi =à§=

E poi anche l'Arceus Lv.X con Onniscenza, dello stesso set *-*

Deoxys & Rayquaza Legend - Pokémon HS Senza Paura, che sfortunatamente mai completato dato che la parte sotto no ma la parte sopra 3 volte òò

Infine Shaymin Ex e Mewtwo Ex del set Next Destinies, che wow che sono :Q___

se puo interessarti , io ho la parte sotto di deoxys e rayquaza leggenda

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...