Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Le vostre carte Pokémon preferite!

Soul

Post raccomandati

Inviato

Ne avrei tantissime, ma le più recenti sono sicuramente Kyurem Bianco/Nero EX. Forse perché Kyurem Bianco EX è l'unica carta che manca al mio mazzo... xD Anche se Kyogre, Rayquaza e Dialga shiny (delle espansioni HG/SS) non mi dispiacciono. :)

Inviato

La mia prima carta,infernale del mazzo d/p rimarrà  sempre una tra le mie preferite.

Poi ci sono suicune ex e zapdos ex serie molto vecchia(non so il nome).raikou e Entei leggenda,suicune e Entei leggenda e raikou e suicune leggenda saranno sempre tra le più belle perché ho faticato tanto per averle tutte e finirle.entei e raikou stella sono bellissime e anche groudon shiny e bella.infine dei miei 20 ex(serie nuova) e dei miei 17lv x adoro shaymin ex(sia intera sia mezza) palkia ex e tornadus ex(intere) e keldeo ex(mezza) e charizard g lv x e honchkrow lv x.

Ho tutte le carte che ho elencato,non le scambierei mai è ho faticato ad averle :)

Sicuramente sono molto belle le nuove carte ma ci sono ancora carte vecchie che mi stupiscono e che mi piacciono molto

Guest Florus96
Inviato

Ne ho talmente tante che non so quale scegliere, ma penso proprio Celebi star (apparte tutte le carte di gengar  :love_emote: )

Inviato

arceus lastra idro cosa ho dovuto dare per quello *.* poi avevo celebi EX e dialga EX del tin ma non di che set siano avevo completato tutti gli arceus tranne quello normale à§.à§

Guest Dr. Micho
Inviato

yveltal ex! è troppo forte

Guest poke_card_collector
Inviato

A me piaciono più le carte vecchie, i 151 per intenderci.

Sono arrivato ai 251 poi non sono più stato dietro a tutti i pokemon, adesso ce n'è troppi uff..

Inviato

La mia carta preferita è quella di machamp di una delle prime serie, mi è stata regalata tanti anni fa da mia sorella e per ha un gran valore affettivo

AXGSgU8.jpg

Inviato

Una delle mie preferite(se non la mia preferita) è Alakazam star del set EX Guardiani dei cristalli. Più in generale mi piacciono quasi tutte le carte degli shiny e le vecchie EX, le nuove EX non mi piaccioni perché sono troppo simili alle Liv.X

Inviato

Penso che, ripensandoci un po` su, la/le mie carta/e preferita/e é/sono:

Darkrai & Cresselia Leggenda.

Complete come le ho io sono uno spettacolo per gli occhi.

Quasi un`opera d`arte, azzarderei...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...