BlueDarkrai Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Ne avrei tantissime, ma le più recenti sono sicuramente Kyurem Bianco/Nero EX. Forse perché Kyurem Bianco EX è l'unica carta che manca al mio mazzo... xD Anche se Kyogre, Rayquaza e Dialga shiny (delle espansioni HG/SS) non mi dispiacciono.
Michelagirl99 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 La mia prima carta,infernale del mazzo d/p rimarrà sempre una tra le mie preferite.Poi ci sono suicune ex e zapdos ex serie molto vecchia(non so il nome).raikou e Entei leggenda,suicune e Entei leggenda e raikou e suicune leggenda saranno sempre tra le più belle perché ho faticato tanto per averle tutte e finirle.entei e raikou stella sono bellissime e anche groudon shiny e bella.infine dei miei 20 ex(serie nuova) e dei miei 17lv x adoro shaymin ex(sia intera sia mezza) palkia ex e tornadus ex(intere) e keldeo ex(mezza) e charizard g lv x e honchkrow lv x.Ho tutte le carte che ho elencato,non le scambierei mai è ho faticato ad averle Sicuramente sono molto belle le nuove carte ma ci sono ancora carte vecchie che mi stupiscono e che mi piacciono molto
Fraesho Bra Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Quella a cui sono più legato affettivamente:E anche questa, ma da piccolo la scambiai. Idiota.
Guest Florus96 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Ne ho talmente tante che non so quale scegliere, ma penso proprio Celebi star (apparte tutte le carte di gengar )
DUDO07 Inviato 19 gennaio, 2014 Inviato 19 gennaio, 2014 arceus lastra idro cosa ho dovuto dare per quello *.* poi avevo celebi EX e dialga EX del tin ma non di che set siano avevo completato tutti gli arceus tranne quello normale à§.à§
CaMew Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Mah, tra le mie preferite c'è il mio adorato Golem liv. 100 che mi faceva sempre battere tutti. AHAHAHA
Guest poke_card_collector Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 A me piaciono più le carte vecchie, i 151 per intenderci.Sono arrivato ai 251 poi non sono più stato dietro a tutti i pokemon, adesso ce n'è troppi uff..
Greninja Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 La mia carta preferita è quella di machamp di una delle prime serie, mi è stata regalata tanti anni fa da mia sorella e per ha un gran valore affettivo
ShinyHunter Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Una delle mie preferite(se non la mia preferita) è Alakazam star del set EX Guardiani dei cristalli. Più in generale mi piacciono quasi tutte le carte degli shiny e le vecchie EX, le nuove EX non mi piaccioni perché sono troppo simili alle Liv.X
BlueDarkrai Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Penso che, ripensandoci un po` su, la/le mie carta/e preferita/e é/sono:Darkrai & Cresselia Leggenda.Complete come le ho io sono uno spettacolo per gli occhi.Quasi un`opera d`arte, azzarderei...
EliJi Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Shining Mewtwo del set neo revelations, che non ho! xD
Rondineviola Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Decisamente la prima carta rara che trovai, ovvero questo Typhlosion:
leo9 Inviato 5 agosto, 2014 Inviato 5 agosto, 2014 non gioco al GCC da un bel po' ma ho un album con tutte le carte rare di una volta, sono tentato a venderle perche so che valgono un po ma è difficile, sono pezzi della mia infanzia btw, le mie preferite sono:golem brillante (credo si dica holo xD) 120 HP inglese ù.ùomastar holo molto powa typhlosion rara holo specie delta (psico)purtroppo non ho trovato la foto loldeoxys rara holo tutta brillantata *-* (?)charizard 120 PV, il mio preferito, vecchissima *-* poi ho lei *-*il mitico jirachi ex *-* (regalata da un mio amico lol)insomma, sono un bel po le carte rare che ho ma le mie preferite sono queste
Guest CaMiAn YouTube Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Froslass del set Arceus è così segghesi =à§=E poi anche l'Arceus Lv.X con Onniscenza, dello stesso set *-*Deoxys & Rayquaza Legend - Pokémon HS Senza Paura, che sfortunatamente mai completato dato che la parte sotto no ma la parte sopra 3 volte òòInfine Shaymin Ex e Mewtwo Ex del set Next Destinies, che wow che sono :Q___se puo interessarti , io ho la parte sotto di deoxys e rayquaza leggenda
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.