Vai al commento



Le vostre carte Pokémon preferite!


Soul

Post raccomandati

La mia prima carta,infernale del mazzo d/p rimarrà  sempre una tra le mie preferite.

Poi ci sono suicune ex e zapdos ex serie molto vecchia(non so il nome).raikou e Entei leggenda,suicune e Entei leggenda e raikou e suicune leggenda saranno sempre tra le più belle perché ho faticato tanto per averle tutte e finirle.entei e raikou stella sono bellissime e anche groudon shiny e bella.infine dei miei 20 ex(serie nuova) e dei miei 17lv x adoro shaymin ex(sia intera sia mezza) palkia ex e tornadus ex(intere) e keldeo ex(mezza) e charizard g lv x e honchkrow lv x.

Ho tutte le carte che ho elencato,non le scambierei mai è ho faticato ad averle :)

Sicuramente sono molto belle le nuove carte ma ci sono ancora carte vecchie che mi stupiscono e che mi piacciono molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Florus96

Ne ho talmente tante che non so quale scegliere, ma penso proprio Celebi star (apparte tutte le carte di gengar  :love_emote: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest poke_card_collector

A me piaciono più le carte vecchie, i 151 per intenderci.


Sono arrivato ai 251 poi non sono più stato dietro a tutti i pokemon, adesso ce n'è troppi uff..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una delle mie preferite(se non la mia preferita) è Alakazam star del set EX Guardiani dei cristalli. Più in generale mi piacciono quasi tutte le carte degli shiny e le vecchie EX, le nuove EX non mi piaccioni perché sono troppo simili alle Liv.X


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...