Vai al commento


Le vostre carte Pokémon preferite!


Soul

Post raccomandati

charizard holo del set base, dark dragonite, mega charizard full art del nuovo set evoluzioni e la nuova ex fullart di dragonite sempre di evoluzioni sono tanta roba, poi ci sono migliaia di carta quindi ce ne sarebbero altre mille mila che direi, tra le quali molte eveelution e tonnellate di charizard, malgrado non sia il mio pokemon preferito le carte a lui dedicate hanno sempre quel qualcosa in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shining Kabutops serie Neo Destiny, il mio secondo pokemon preferito trovato in un pacchetto di carte il giorno di Natale. Se considerate che allora noi bambini non usavamo molto internet e quindi non si conoscevano le carte dei set fin'che non le sbustavi fu un gran colpo trovarselo Shining xD

 

 

149454.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Assolutamente queste: <3

  Apri contenuto nascosto

 

CastformCastform Snow-cloud Form

Risultati immagini per castform tcgCastform Sunny Form

 

 

  Apri contenuto nascosto

 

CresseliaRayquaza [C]

RegigigasHeatran

 

 

  Apri contenuto nascosto

 

UrsaringYanmegaElectrode

 

 

  Apri contenuto nascosto

 

Alph LithographHo-Oh-EXJirachi ex

 

 

  Apri contenuto nascosto

 

Head Ringer Team Flare Hyper GearJamming Net Team Flare Hyper Gear

 

 

  Apri contenuto nascosto

 

Porygon-ZPyroar

GardevoirRegisteel

 

RayquazaZapdos [G]

 

TogekissJumpluff

FlareonFlareon

 

TorracatVanillish

 

 

 

Le carte nuove (con nuove intendo quelle dal 2003 ad ora) non mi piacciono molto, io ho sempre apprezzato le carte vecchio stile dove si vedeva l'abilità del disegnatore, quelle di adesso sono quasi tutte computerizzate. Devo dire però che tra le carte dei nuovi set di Sole e Luna sembra che i disegnatori abbiano fatto un passo indietro, alcune si vede che sono dei veri disegni, e questo mi garba molto. (anche se le carte dove il pokemon esce dal riquadro dove dovrebbe stare e occupa tutta la carta mi uccidono solo a vederle xD ). Poi sono opinioni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RooninNoKami ha scritto:

Le carte nuove (con nuove intendo quelle dal 2003 ad ora) non mi piacciono molto, io ho sempre apprezzato le carte vecchio stile dove si vedeva l'abilità del disegnatore, quelle di adesso sono quasi tutte computerizzate. Devo dire però che tra le carte dei nuovi set di Sole e Luna sembra che i disegnatori abbiano fatto un passo indietro, alcune si vede che sono dei veri disegni, e questo mi garba molto. (anche se le carte dove il pokemon esce dal riquadro dove dovrebbe stare e occupa tutta la carta mi uccidono solo a vederle xD ). Poi sono opinioni :)

Sisì, quando si parla di carte e stili di disegno è una questione puramente soggettiva, infatti io ti risponderei dicendo il contrario. xD

I layout delle prime generazioni a me non attirano per nulla, mentre trovo che quelli di quarta e settima generazione siano la perfezione. Idem per le illustrazioni: preferisco di gran lunga lo stile digitale più attuale a quello vecchio, soprattutto per certe carte che avevano il solo artwork ufficiale e nient'altro. Per le carte con l'immagine che fuoriesce dal riquadro dipende, perché nei casi delle carte livello X o di alcune EX (come Ho-Oh postato qui sopra) la cosa è limitata e rende bene, ma certe EX, le GX e le full-art sono esagerate e fanno storcere il naso anche a me. °^°

Poi ripeto che sono gusti personali, a me lo stile nuovo piace molto, soprattutto queste espansioni di Sole e Luna mi ispirano molto. *w*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Sisì, quando si parla di carte e stili di disegno è una questione puramente soggettiva, infatti io ti risponderei dicendo il contrario. xD

I layout delle prime generazioni a me non attirano per nulla, mentre trovo che quelli di quarta e settima generazione siano la perfezione. Idem per le illustrazioni: preferisco di gran lunga lo stile digitale più attuale a quello vecchio, soprattutto per certe carte che avevano il solo artwork ufficiale e nient'altro. Per le carte con l'immagine che fuoriesce dal riquadro dipende, perché nei casi delle carte livello X o di alcune EX (come Ho-Oh postato qui sopra) la cosa è limitata e rende bene, ma certe EX, le GX e le full-art sono esagerate e fanno storcere il naso anche a me. °^°

Poi ripeto che sono gusti personali, a me lo stile nuovo piace molto, soprattutto queste espansioni di Sole e Luna mi ispirano molto. *w*

No ma infatti era una mia opinione, bisogna poi contare che io sono cresciuto con quelle carte quindi è logico che sia più affezionato a quella grafica e a quello stile. Poi alla fine uno colleziona quelle che gli piacciono quindi contenti tutti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente:

BW3_EN_79.png Ottenuta tramite scambio con compagni di classe

1070818.jpg Comprata a 9.42€ su Amazon.

DAf-9ZtXoAE__iF.jpg-large-143x200.jpg.pa Ovviamente non la ho

s-l225.jpgNon la ho

On 14/5/2017 at 19:43, Angry Birds99 ha scritto:

Non è ultra rara, non è nemmeno foil, ma ho sempre adorato questa per l'artwork:

  Nascondi contenuto

porygonz26.jpg

Tra l'altro adoravo i pokemon SP delle serie Platino, quelle sì che erano belle carte <3

Mi pare di averla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ^^ 

 

in generale ho sempre stavisto per le vecchie carte, in particolare le Ex di terza generazione, che più di un anno fa riiniziai a collezionare dopo più di 10 anni di pausa, completando così il mio album.

 

Ad ogni modo, il Sire voleva condividere con voi l'ultimo bottino con cui concluse la sua collezione, carte a suo avviso molto ben fatte:

 

Spoiler

1jZftJW.jpg

 

Senza dubbio uno dei set preferiti da sua Maestà^^

 

 

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molte carte dei set al tempo di hoenn sinnoh, 

Anche se di questi tempi gli allenatori full art mi stanno stregando!

On 27/5/2017 at 11:51, RooninNoKami ha scritto:

 

Le carte nuove (con nuove intendo quelle dal 2003 ad ora) non mi piacciono molto, io ho sempre apprezzato le carte vecchio stile dove si vedeva l'abilità del disegnatore, quelle di adesso sono quasi tutte computerizzate. Devo dire però che tra le carte dei nuovi set di Sole e Luna sembra che i disegnatori abbiano fatto un passo indietro, alcune si vede che sono dei veri disegni, e questo mi garba molto. (anche se le carte dove il pokemon esce dal riquadro dove dovrebbe stare e occupa tutta la carta mi uccidono solo a vederle xD ). Poi sono opinioni :)

Anche io le adoro!

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok.

 

La mia Carta Pokemon preferita in assoluto in realtà è Venusaur olografica Promo Black Star in Italiano numero 13.

L'avevo vinta alla Lega Pokemon di Coin di San Giovanni nel 2001, ma mi è stata rubata prima ancora che io potessi fare una foto.

Tutte le persone a cui l'ho detto mi hanno addirittura risposto che quella Carta Pokemon non esiste :surprised:

 

Mi hanno detto che mi ricordo male e che quel Venusaur doveva essere in inglese, ma io ricordo benissimo che era in Italiano perché c'era scritto PV

 

Posso allegare solo la foto del libretto lega, che ancora tengo. Mi diedero Venusaur con 300 Punti, poco prima della medaglia sasso.

 

Spoiler

Libro_delle_medaglie_pagina_1.png 
Libro_delle_medaglie_pagina_2.png 
Libro_delle_medaglie_pagina_3.png 
Libro_delle_medaglie_pagina_4.png 
Libro_delle_medaglie_pagina_5.png 
Libro_delle_medaglie_pagina_6.png 
Libro_delle_medaglie_pagina_7.png 
Libro_delle_medaglie_pagina_8.png 
Libro_delle_medaglie_pagina_9.png 
Libro_delle_medaglie_pagina_10.png 
Libro_delle_medaglie_pagina_11.png

 

 

Penso tuttavia che dovevo aver ricevuto una Carta Pokemon in edizione limitatissima, perché in tutti questi anni non sono riuscito a reperire neanche una foto, con tutte le ricerche che ho fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...