JetStream Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Come da titolo cerco Moltres e Zapdos di Nazionalità italiana, KB preferibilmente anche UT. Offro Pokemon leggendari anche flawless, PP e anche un Ninjask sfhb. In alternativa potete chiedere voi oggetti o pokemon particolari e vedrò di accontentarvi.
Federikun Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Moltres Spagnolo shiny da Johto non va bene?
JetStream Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 Moltres Spagnolo shiny da Johto non va bene?No solo Italiano e soprattutto KB. Di zapdos di vecchie generazioni posso averne quanti ne voglio
KyogreM Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Io ho moltres evsato in vel e satkVedo ora che lo cerchi ut... ti va bene anche così?
JetStream Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Inviato 9 dicembre, 2014 Si mi posso accontentare L'importante è che sia italiano e KB
KyogreM Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Si, è sia ita che kb A me interesserebbero alcuni leggendari hb (possibilmente flawless, ma posso accontentarmi anche di meno) altrimenti pp Ad esempio mi servirebbero Terrakion flawless allegro hb o latios/latias hb (il primo timido e il secondo +def - atk)Ho fatto solo esempi, ma non disdegno altri leggendari competitive teoricamente utilizzabili in vgc (quindi non kyogre, groudon ecc ecc)
JetStream Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Inviato 9 dicembre, 2014 Si, è sia ita che kb A me interesserebbero alcuni leggendari hb (possibilmente flawless, ma posso accontentarmi anche di meno) altrimenti pp Ad esempio mi servirebbero Terrakion flawless allegro hb o latios/latias hb (il primo timido e il secondo +def - atk)Ho fatto solo esempi, ma non disdegno altri leggendari competitive teoricamente utilizzabili in vgc (quindi non kyogre, groudon ecc ecc) Continuiamo per MPSi può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.