Sui Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 CHIUSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Scusa,ma in questo forum girano centinaia di cloni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Scusa,ma in questo forum girano centinaia di cloni. Mi piace l'idea di avere un pokémon se non unico, per lo meno non clonato. Così come io non clono, preferirei ricevere pokémon non clonati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 posso sapere per favore che pokemon ce nell uovo della vecchina delle terme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Vorrei quel lotad Ti interessa un Buneary Lv.1 6IV allegra con scioltezza. E.M. strampadanza, bruciapelo, rapidscambio e ripeti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Vorrei quel lotad Ti interessa un Buneary Lv.1 6IV allegra con scioltezza. E.M. strampadanza, bruciapelo, rapidscambio e ripeti Contattami via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Contattami via MP MP inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alaa Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 posso sapere per favore che pokemon ce nell uovo della vecchina delle terme scoprilo da solo quando si schiuderà non rovinarti la sorpresa. ti do un'indizio è un pokemon psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 posso sapere per favore che pokemon ce nell uovo della vecchina delle terme scoprilo da solo quando si schiuderà non rovinarti la sorpresa. ti do un'indizio è un pokemon psico. Si però magari non qui eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Scambio con Brendan996 avvenuto con successo.+1 FEEDBACK POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Da oggi disponibili allevamenti con 6 IV perfette: 31/31/31/31/31/31Cerchi uno dei pokémon già in allevamento ma con una natura diversa? Posso procurartelo! I NUOVI ARRIVATI CON 6 IV FEEBAS â–ª HONEDGE â–ª AUDINO â–ª MUDKIP Per conoscere le nature già disponibili controllate il primo topic aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Apro con piacere la nuova sezione SKFB! IL NUOVO ARRIVATORiolu Shiny! Per conoscere la sua natura contattatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Scambio con Brendan996 avvenuto con successo.+1 FEEDBACK POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Da oggi disponibile un allevamento di Larvesta!Nel dettaglio: si tratta di quattro Larvesta L.1 da 5 o 6 IV, nature Timida o Decisa. MOSSE UOVOMILLEBAVE - RAFFORZATORE - MATTINDORO Contattare qui di seguito se interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 NEWS: PREZZI PIÙ BASSI E DA OGGI ANCHE QUI I POKÉMON CLONATI SARANNO I BENVENUTIAiutami a capire cos'altro migliorare rispondendo al sondaggio o inviandomi un MP, te ne sarò grata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Vorrei un Non c'è opzione che fa schifo, come voto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 â–ª SFKB â–ª Shiny Flawless Kalos Born PREZZO: 0.05 PP / SFKB Riolu L.1 SFKB ( 3 IV ) momento momento momento... 1) non è flawless 2) quell'icona è di un dannatissimo lucario lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.