Andrewssss Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 dato che sono in cerca di PP ho deciso di sfruttare la possibilità che ho di breedare pokemon SFKB con il metodo del time machine. premetto che userò inoltre il powersave che mi permette di ripristinare il salvataggio prima dell'uovo shiny per produrne una quantità illimitata. PREMESSA Il pokemon sarà assolutamente legit dato che sarà ottenuto tramite la schiusa dell'uovo e non tramite l'utilizzo dell'apposito trucco che rende un pokemon shiny.perciò evitate di commentare scrivendo che sia Hack ecc. Purtroppo posso breedare solamente un particolare tipo di pokemon, ovvero quelli fisici dato che la IVs spread che mi è uscita è la seguente: 31/31/31/x/31/31Inoltre il pokemon sarà di sesso maschile e (Sfortunatamente) non avrà la Hidden Ability. Oppure posseggo un'altra spread: 31/31/31/31/31/x (adatta per i trick room team) con il pokemon sempre di sesso maschile e senza Hidden Ablity Cerco in particolar modo PP ma potrei valutare altre offerte [Esclusi SFKB] come eventi e Leggendari Flawless Il prezzo varia in base alle mosse uovo e se desiderate un pokemon in una particolare Ball dato che allunga il mio lavoro. ITEMS Posso inoltre procuravi un qualsiasi oggetto presente nel punto lotta. Ogni oggetto costerà 0.01 PP esclusa la capsula abilità che varrà 0.02 PP Grazie per l'attenzioneAndrews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.