Piplupandrea Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 C'è qualcuno che mi può fare un riassunto dell'ep che non l'ho capito bene? Cioè di Lyris Syril e cosa c'entra con archerisveglio meteorite ecc. Ricambio con 5 stelle:)Cioè perchè Lyris voleva che avvenisse l'archerorisveglio..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Io non ho capito quando lyris dice che whismur (siryl) non è più con lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Pure io. E perchè all'inizio dice che abbiamo combinato un disatro che siamo in mezzo ai piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Il whismur che odio con tutto me stesso si chiama syril in onore di qualcuno legato profondamente a lyrisLa macchina di 3000 anni fa è quella di AZ vedi xy è così viaPs in oltre lyris ci sta poco con la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Odio ammetterlo, ma gli sproloqui di Lirys mi fanno temere Smeraldo Delta, o forse un DLC. Chi vivrà vedrà (e chi morirà , vedrà dall'aldilà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.