Ila Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 1. Tipo di Lavoro: firma2. Dimensioni: simile a quella attuale3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: se possibile ne gradirei una di Killua di HxH (se con sguardo assassino meglio, della serie "no Killua puccioso, sì Killua assassino mode)4. Altre note varie: mi piacerebbe l'aggiunta della scritta "Fairy Tail Fansub", e che l'immagine non sia una fan art ma una presa dell'anime. Grazie a chiunque mi aiuterà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Per fare richieste è obbligatorio seguire questo schema 1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Oh, chiedo venia, rimedio zubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Oh, chiedo venia, rimedio zubito Non preocc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Qualcosa del genere va bene?Perdona la semplicità ma ho poco tempo a disposizione ma se va bene come immagine di killua(io la trovo assassinevole) posso provare a fare qualcosa di più complicato con photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Qualcosa del genere va bene? Perdona la semplicità ma ho poco tempo a disposizione ma se va bene come immagine di killua(io la trovo assassinevole) posso provare a fare qualcosa di più complicato con photoshop Per ora metto questa, grazie! Grazie che mi hai risposto Se hai tempo e voglia -a tempo perso- fanne pure un'altra Ma ripeto: a tempo persissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Per ora metto questa, grazie! Grazie che mi hai risposto Se hai tempo e voglia -a tempo perso- fanne pure un'altra Ma ripeto: a tempo persissimo! Domani non dovrei avere niente da fare penserò a qualche effetto per esaltare lo sguardo e una scritta decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Domani non dovrei avere niente da fare penserò a qualche effetto per esaltare lo sguardo e una scritta decente Gentilissimo! Per sdebitarmi ti regalerò qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Tranquilla è solo un immagine mi divertirò a farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.