Vai al commento

[Sakura-chwan] Richiesta Firma

Ila

Post raccomandati

1. Tipo di Lavoro: firma
2. Dimensioni: simile a quella attuale
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: se possibile ne gradirei una di Killua di HxH (se con sguardo assassino meglio, della serie "no Killua puccioso, sì Killua assassino mode)
4. Altre note varie: mi piacerebbe l'aggiunta della scritta "Fairy Tail Fansub", e che l'immagine non sia una fan art ma una presa dell'anime.

Grazie a chiunque mi aiuterà ! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per fare richieste è obbligatorio seguire questo schema :D

1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;
2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;
4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.

Link al commento

Qualcosa del genere va bene?

2he8zuo.jpg

Perdona la semplicità  ma ho poco tempo a disposizione ma se va bene come immagine di killua(io la trovo assassinevole) posso provare a fare qualcosa di più complicato con photoshop

Per ora metto questa, grazie! Grazie che mi hai risposto :) Se hai tempo e voglia -a tempo perso- fanne pure un'altra :) Ma ripeto: a tempo persissimo!

Link al commento

Domani non dovrei avere niente da fare penserò a qualche effetto per esaltare lo sguardo e una scritta decente

Gentilissimo! Per sdebitarmi ti regalerò qualcosa :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...