albyone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Me ne ero accorto però sul messaggio all'inizio della discussione hai messo che hikari ha preso 2 codici mario kart 7. Perciò guardando le sue offerte ho capito che una era di lego city perciò ho modificato subito il messaggio che ho inviato togliendo lego city.In conclusione offro 0.70 per nero 2 inazuma eleven, inazuma eleven2 e zaffiro alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ma scusa io offro 0.55PP per ZA.... e 0.13PP per lego.... e poi nelle offerte a 0.55PP dai ZA ad albyone che ha offerto dopo di me? bohintendo che io per ZA ho offerto prima e non me lo davi perchè OMEGA ha offerto prima di me.... e ora che ritira l'offerta allo stesso prezzo lo dai ad albyone che per 0.10PP in più prende anche un altro gioco.... fai te eh... però mi sembra strano.Oltretutto io non ho mai offerto nulla per MK7.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 C'è un po' di confusione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ma scusa io offro 0.55PP per ZA.... e 0.13PP per lego.... e poi nelle offerte a 0.55PP dai ZA ad albyone che ha offerto dopo di me? bohintendo che io per ZA ho offerto prima e non me lo davi perchè OMEGA ha offerto prima di me.... e ora che ritira l'offerta allo stesso prezzo lo dai ad albyone che per 0.10PP in più prende anche un altro gioco.... fai te eh... però mi sembra strano.Oltretutto io non ho mai offerto nulla per MK7....Si scusa ho sbagliato!Ok, ho corretto, scusate tanto!Allora, tra le due offerte ho scelto quella di albyon. Quindi Geru offri qualcosina in più o vincerà albyon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 si ma lui con 0.70PP prende quattro codici ed io con 0.55PP non ne riesco a prendere uno di quei 4? e quanto dovrei offrire?Guarda allora faccio così 0.71PP per i 4 che offre lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 offro anche 0.21PP per lego city underground e dovrei andare in vantaggio dato che Hikari offriva 0.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ASTA FINITA, ORA VI CONTATTO IN MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Posso chudere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Si, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.