Vai al commento

[ASTA] PIN Club Nintendo

Treecko99

Post raccomandati

Me ne ero accorto però sul messaggio all'inizio della discussione hai messo che hikari ha preso 2 codici mario kart 7. Perciò guardando le sue offerte ho capito che una era di lego city perciò ho modificato subito il messaggio che ho inviato togliendo lego city.

In conclusione offro 0.70 per nero 2 inazuma eleven, inazuma eleven2 e zaffiro alpha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma scusa io offro 0.55PP per ZA.... e 0.13PP per lego.... e poi nelle offerte a 0.55PP dai ZA ad albyone che ha offerto dopo di me? boh

intendo che io per ZA ho offerto prima e non me lo davi perchè OMEGA ha offerto prima di me.... e ora che ritira l'offerta allo stesso prezzo lo dai ad albyone che per 0.10PP in più prende anche un altro gioco.... fai te eh... però mi sembra strano.
Oltretutto io non ho mai offerto nulla per MK7....

Link al commento

ma scusa io offro 0.55PP per ZA.... e 0.13PP per lego.... e poi nelle offerte a 0.55PP dai ZA ad albyone che ha offerto dopo di me? boh

intendo che io per ZA ho offerto prima e non me lo davi perchè OMEGA ha offerto prima di me.... e ora che ritira l'offerta allo stesso prezzo lo dai ad albyone che per 0.10PP in più prende anche un altro gioco.... fai te eh... però mi sembra strano.

Oltretutto io non ho mai offerto nulla per MK7....

Si scusa ho sbagliato!

Ok, ho corretto, scusate tanto!

Allora, tra le due offerte ho scelto quella di albyon. Quindi Geru offri qualcosina in più o vincerà  albyon ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...