xAlien95 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Eccomi, sono di nuovo io, xAlien95 Penso che questa immagine riesca a suscitare dubbi mai posti finora .... dato che in molti credono in un ritorno del Team Plasma per creare le nuove forme di Kyurem ..Quale sarà l'obiettivo del nuovo team?Quale il suo nome?Chi il suo capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Quelle vesti neri sembrano molto i team rocket risorta da molti anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Team Grigio? D: I capi del team il Trio Oscuro? Vogliono congelare il mondo per qualche motivo strano? ò_ò Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 ora ho notato anch' io che il colore delle vesti e grigio. Vorrà significare qualcosa sul fatto del collegamento di Hype su un certo Grigio hmmm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Mhh...sono certo che del team plasma ne sentiremo lo stesso parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Mhh...sono certo che del team plasma ne sentiremo lo stesso parlareNon volevo dire che del Team Plasma non si sarebbe più sentito parlare.. XDInfatti nella mappa della "nuova" Unima c'è anche la nave nera del Team Plasma che trasportava i membri all'Isola Libertà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Non volevo dire che del Team Plasma non si sarebbe più sentito parlare.. XDInfatti nella mappa della "nuova" Unima c'è anche la nave nera del Team Plasma che trasportava i membri all'Isola Libertà Si ma alle tue domande è difficile rispondere.Penso conquistare il mondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 OMG ma solo a me le tute dei nuovi cattivi ricordano vagamente le uniformi naziste °___°? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Assomigliano molto a quelle del team rocket.....ma se vedete bene hanno una X bianca sul cappello!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 OMG ma solo a me le tute dei nuovi cattivi ricordano vagamente le uniformi naziste °___°?effettivamente di primo impatto °°comunque, non so perché ma, il nuovo prof, mi sembra(per un motivo che non capisco) il capo del team di turno, mi da questa impressione, lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Il prof ha un aria cattiva si è vero però non credo o almeno penso che sia il capo di un team cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Per me è solo il Team Plasma con le nuove uniformi...Assomigliano molto a quelle del team rocket.....ma se vedete bene hanno una X bianca sul cappello!;-)Infatti le uniformi del Team Plasma in Bianco e Nero hanno una X sul cappuccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Beh se fosse il Team Plasma è diventato più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 OMG ma solo a me le tute dei nuovi cattivi ricordano vagamente le uniformi naziste °___°? Sembrano più uniformi fasciste lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Concordo con le nuove divise o forse sarà un nuovo team in contrasto col team Plasma come Team Idro e Team Magma \òQuelle vesti neri sembrano molto i team rocket risorta da molti anniIn effetti c'era un tizio che ricordava il team Rocket da qualche parte a Unima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Carino il nuovo Team, anche se anch'io penso che l nuovo professoresse possa essere malvagio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 OMG ma solo a me le tute dei nuovi cattivi ricordano vagamente le uniformi naziste °___°? A me sembrano Accalappiacani :| Comunque la storia di un prof. malvagio potrebbe essere una grande novità . Spero davvero che sia così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Prof?? Credete che quello sia un professore?? O_OPenso si tratti solo di un aiutante XDInfatti nei primi minuti di gameplay trasmessi su Pokemon Smash si vede la prof.essa Aralia che va verso la casa del protagonista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Alexandre Michel Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Prof?? Credete che quello sia un professore?? O_OPenso si tratti solo di un aiutante XDInfatti nei primi minuti di gameplay trasmessi su Pokemon Smash si vede la prof.essa Aralia che va verso la casa del protagonista Oddio è lei D: oppure è la mamma dei nuovi protagonisti? O_______O'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Quel team è vestito di nero...possibile che nell'altra versione ci siano con i vestiti bianchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.