Manuel Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 (modificato) Annunciata la sesta espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dell'era di XY. L'espansione si chiamerà Emerald Break e avrà come protagonista il Pokémon leggendario Rayquaza e la sua megaevoluzione.Emerald Break conterrà 78 nuove carte (Escluse le carte segrete), tra cui figuranti Rayquaza-EX e M Rayquaza-EX. L'espansione sarà rilasciata in Giappone il 14 marzo 2015.Lo stesso giorno, sempre in Giappone, verrà rilasciato il Battle Deck Mega Rayquaza-EX, uno speciale mazzo da 60 carte. Il mazzo includerà 3 carte Rayquaza-EX, 2 carte di M Rayquaza-EX e alcune carte Allenatore esclusive. Il tutto al prezzo di 1,556 yen, ovvero circa 11 euro.Oltre a ciò, verranno rilasciati anche altri prodotti del GCC riguardanti MegaRayquaza tra cui delle Bustine protettive (272 Yen), un portamazzo (272 Yen) e un raccoglitore (600 Yen).Emerald Break segue le orme di Tidal Storm e Gaia Volcano, nonostante sia incentrata sui nuovi giochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, l'espansione fa ugualmente parte della serie XY.La parola "Emerald" nel nome dell'espansione potrebbe essere un richiamo a Pokémon Smeraldo, che ha proprio come protagonista Rayquaza. La parola "Break" dovrebbe fare riferimento invece a Rayquaza nell'Episodio Delta di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, quanto oltrepassa l'atmosfera e distrugge il meteorite, un po' come si vede anche dall'illustrazione nella bustina d'espansione. Quindi potremmo vedere anche Deoxys nell'espansione?L'espansione occidentale contenenti le carte di Emerald Break sarà probabilmente rilasciata a maggio 2015. Si ringrazia PokéBeach.com! Modificato 22 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Tr-8r e Geru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 (modificato) Che spavento D:Pensavo fosse un remake di Pokemon Smeraldo . Modificato 9 dicembre, 2014 da Simoforzamilan97 E' stata aggiunta una reazione da Blastoise 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Solo io ho pensato ad un DLC a pagamento di Oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ho pensato fosse un DLC di ORAS xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Bello.Ma una cosa la direiIn Giappone costa 600Y un raccoglitore solo (circa 5 € penso)Le bustine è il portamazzo 272Y l'uno (1,60 o qualcosa del genere penso di più)E qui solo le bustine costano 5€Il raccoglitore 10-12€Il batte deck prob verrebbe a costare 15-20€ Bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Bello.Ma una cosa la direiIn Giappone costa 600Y un raccoglitore solo (circa 5 € penso)Le bustine è il portamazzo 272Y l'uno (1,60 o qualcosa del genere penso di più)E qui solo le bustine costano 5€Il raccoglitore 10-12€Il batte deck prob verrebbe a costare 15-20€Bah.in jappone tutto costa meno, è normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Per favore ora non mettetevi a dire "Delta Emerald confermato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ho pensato fosse un DLC di ORAS xD :o E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Bello.Ma una cosa la direiIn Giappone costa 600Y un raccoglitore solo (circa 5 € penso)Le bustine è il portamazzo 272Y l'uno (1,60 o qualcosa del genere penso di più)E qui solo le bustine costano 5€Il raccoglitore 10-12€Il batte deck prob verrebbe a costare 15-20€Bah.Questo perché non devono rifarsi anche sulle spese d'esportazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Delta Emerald confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Credevo fosse il tanto attesoDLC di ORAS E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Infatti non iniziate a pensare ad un eventuale DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Che spavento D:Pensavo fosse un remake di Pokemon Smeraldo .Io ho inteso espansione come dlc ahahaha Mi è venuto un colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Delta Emerald confirmed! mi sa che nessuno ha letto il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 mi sa che nessuno ha letto il messaggio In una galassia lontana esiste una cosa chiamata ironia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Marzo 2015? A quattro mesi dall'uscita del remake? Non è un po' troppo in là ...? Vabbè, mi accontenerò di Tidal e Gaia... se arrivano. *incrocia le dita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 oddio letto questa notizia mi son preso uno spavento o quasi potrebbe significare che il fantomatico DLC potrebbe essere vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati