Guest Peeta Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Mi chiamo Peeta e ho 13 anni. Ho una passione per i Pokémon da tanto tempo. Visto che nella mia città i Pokémon non vengono considerati come videogiochi, ho deciso di iscrivermi qui per parlarne con voi. Il mio Pokémon preferito è Gengar. Spero di trovarmi bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Benvenutoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 TOGLIETE HEXIAL E FATELO SMOD, SUBITOBenvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Welcome :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 esiste solo peeta panettierebenvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.