cat619 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Allora cerco GiratinaNatura Modesta Lvl 1-70 ( non oltre )Con 31 ivs almeno in atk spec e Velocità OffroVari eventi tra cuiDiancieKeldeoShaymin ( normale o shiny )E vari pokèmon leggendariTra cuiGiratina ( Shiny )Possibilmente me ne servirebbero almeno 2 di quei Giratina ( per me e il mio amico ) Non importa se sono cloni o altroImporta che abbiano quelle statistichePer due amanti di Giratina! P.s. Cerco anche Victini
MegaBlaziken03 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Non so gli ivs pero' c'e lo ho al livello 100
Zeref Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Io ho victini con incromossevorrei shaymin non shiny
cat619 Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Inviato 9 dicembre, 2014 No mi dispiaceLo cerco da allenarlo Da lvl 1 a 70Non oltreE deve avere ivs 31 per velocità e Atk spec.Con Natura modesta Non cerco un Giratina qualsiasi ma da competizioniNe ho già 3 di Giratina qualsiasi xDIo ho victini con incromossevorrei shaymin non shinyTi ho inviato Pm
JustinBlue Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 ciao te li posso procurare tutti e due io
cat619 Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Inviato 11 dicembre, 2014 Raga ora cercoYveltal natura decisaXerneas natura modestaZygarde natura decisaPalkia natura modestaMewtwo natura modestaHo-oh natura modestaReshiram natura modestaFroakie Shiny natura modestaAll ivs 31 ( o almeno in Atk spec ) Da lvl 1 a 70 ( non oltre ) offro vari eventi e leggendari
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.