Roxas123 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Ciao a tutti cerco sfhb lv 50 già evsati con moveset buoniMa non ho particolari preferenze Mi basta siano HB (o nel peggiore dei casi KB) e che appartengano al pokedex di hoennScrivete qua sotto i nomi dei Pokemon e il prezzo che chiedetePoi mandate Mp con scritti tutti i dettagli e li vi darò informzioni e concluderemo lo scambioCerco questi principalmente MetaggrossSalamence BeedrillSlowbroGallade/gardevoirRayquazaGroudon KyogreFlygonFroslassRyperiorZangoose SeviperMagnezoneAltariaCombuskenSwampertSceptileMyloticRelicanthAh già e legitSe è stato o verrà impiegato ps deve essere specificato nella discussione e nell'mp
KyogreM Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 Ho gallade (deciso e con furtivombra)Slowbro (non ricordo natura e moveset)Swablu livello 1 (natura +sdef -satk, con dragofuria)Sceptile (con verdebufera e natura timida)Salamence (allegro, non so se possa recuperare egg moves con le squame cuore ma per ora non ne ha)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.