fabo92 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti! Come da titolo ho sconfitto la lega, terminato l'episodio delta, catturati tutti i leggendari possibili e raccolte (quasi) tutte le megapietre e le mt... Ho sconfitto anche una seconda volta la lega coi pokemon decisamente più di alto livello... Volevo sapere se ci fosse qualcos'altro di "importante" da fare (non ditemi le gare pokemon per favore ahahah) oppure se posso dedicarmi al Breeding, torre lotta ecc! (Oltretutto, nella torre lotta ho visto all'inizio Ivan e Lino, ma a me sembra identica a quella su Y! Come faccio poi a sfidarli nella torre?!?) Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 La Villa Lotta è la stessa di XY, e Lino, da quello che ho capito, è il 50° sfidante che incontri! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabo92 Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ah e non ci sono le "dame" della lotta? Ahahahah... comunque ti vengono in mente altre cose da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ah e non ci sono le "dame" della lotta? Ahahahah... comunque ti vengono in mente altre cose da fare? Non ho ancora fatto la Villa Lotta, mi sto occupando dei leggendari per la seconda volta, visto che avevo ricominciato il gioco! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabo92 Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ho capito... invece sai mica qualcosa di un "Adriano" campione della Lega? Mi sembra di aver visto un filmato in cui Rocco parla ad Adriano chiedendogli di sostituirlo... però poi non se n'è saputo più nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ho capito... invece sai mica qualcosa di un "Adriano" campione della Lega? Mi sembra di aver visto un filmato in cui Rocco parla ad Adriano chiedendogli di sostituirlo... però poi non se n'è saputo più nulla... In Smeraldo Adriano prendeva il posto di Rocco, infatti! Se hai notato, al Resort Lotta, c'è anche una riproduzione della Torre Lotta originale, e c'è scritto che stanno progettando il Parco Lotta, che poi si trova sempre in Smeraldo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabo92 Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Sìsì ho notato, ma io speravo ci fosse proprio il cambio di posto nel remake Invece sono solo allusioni a Smeraldo, a quanto pare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Beh, sono i remake di Rubino e Zaffiro, e negli originali non cambiavano posto! Quindi non c'era motivo di farlo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabo92 Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ma nessuno allora mi dà consigli su cos'altro fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 sicuramente sono tutti indizi per un sequel.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ci sono le Dame nella villa lotta, Lino lo puoi affrontare una volta al giorno se hai battuto almeno una dama di una super lotta. Inoltre ci sono molti personaggi "importanti" come compagni per le lotte multiple. Per quanto riguarda cio' che puoi fare ora... Raccolta di bandiere per la base segreta e gare e' tutto cio' di importante che ti manca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ma nessuno allora mi dà consigli su cos'altro fare? Hai altre domande oppure posso chiudere? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.