cherrie Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ohayoo min'na! avevo bisogno di distrarmi un po' da quello che sto facendo e sicuramente molti sanno a cosa mi sto riferendo- ...ed eccomi qui con un giveaway! yuppi ye.il premio di questo giveaway non sarà altro che una bellissima milotic sfkb, con le virtù al massimo e con il fiocco meraviglia, il fiocco reale e il fiocco meraviglia reale.siete in molti a chiedere gengar evento ma, purtroppo, non è scambiabile tramite gts. fregateviâ¤ï¸in tutto ci saranno 8 miltoic. se le richieste sono molte, domani potrei offrirne altri in un secondo giveaway.il giveaway lo farò via gts.quindi:-il premio è milotic sfkb, con le virtù al massimo e con il fiocco meraviglia, il fiocco reale e il fiocco meraviglia reale.-in tutto ci sono 8 milotic. se le richieste sono molte, domani potrei fare un altro giveaway.-il giveaway è via gts.-dovete scrivere il pokémon che offrite così: *pokémon*, *livello*, *sesso*. i pokémon che potete offrire sono i seguenti: vulpix, treecko, froslass, lopunny, glaceon, sylveon, latios e lapras.-scrivete nella descrizione 'CHERRIE CHU sfcr' importanti gli spazi e la distinzione maiuscolo/minuscolo.-distribuirò i premi tra 15-20 minuti, salvo imprevisti.spero d'avervi detto tutto!ah, sarebbe gradito un feedback positivo, grazie.auguro un anno pieno di cioccolata a tutti(???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 io ho vulpix femmina va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Mi prenoto con Lapras,livello 51,femmina.Va bene?Già messo su GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Si può prenotare che adesso non posso? Grazie (Per stasera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 io mi prenoto milotic per vulpix femmina liv 28 o 41 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Lapras, 39, maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cherrie Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Lapras,livello 51,femmina Così o devo scrivere qualcos'altro? esattamente così, sì. Si può prenotare che adesso non posso? Grazie non accetto prenotazioni. le prime 8 persone che mettono il pokémon al gts e lo mettono così come ho chiesto, lo otterranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 pokémon = sylveon livello = 51sesso = maschio messaggio gts= CHERRIE CHU sfcr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ok grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Pokemon : treeckoLivello = 1Sesso maschioMessaggio : CHERRIE CHU sfcrMesso in questo istante sulla gts ^_^ spero di aver fatto in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Nome toniopokemon smerglemaschioliv 1mex CHERRIE CHU sfcr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ho un treeko maschio lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ce ne sono ancora disponibili? Ho messo glaceon liv 9 femmina col messaggio che richiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Edit il mex mio è CHERRIE CHU sfcr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Edit il mex mio è CHERRIE CHU sfcr Ti consiglio di modificarlo nel primo mex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Vulpix, livellol 31, Femmina ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 ho un treecko con 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 IGN: Hydrangea;Pokémon offerto: Treecko, livello 1, femmina;Messaggio: CHERRIE CHU sfcr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Vulpix lv 1 femminaMessaggio CHERRIE CHU sfcr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Se ci sono altri anche per un altro giveaway lo vorrei, comunque mi prenoterò per stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Messaggio CHERRIE CHU sfcrscusate doppio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 EDIT non ho il Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ShiningAkira Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Pokèmon: TreeckoLivello 1Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Hey ma è ancora aperto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Potresti aggiornare il primo post con i nomi di chi se lo è aggiudicato? così smetto di guardare la gts in continuazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.