Vai al commento


completamento pokedex nazionale oras(aiutatemi please XD)


AxelBlaze97

Post raccomandati

Allora ragazzi io sto per completare il pokedex nazionale ma ho bisogno di aiuto

Praticamente da tre giorni a questa parte ho cominciato ad occuparmi del pokedex nazionale con ottimi risultati (più di 600 pokemon in tre giorni)ma gli ultimi 96 mi stanno facendo sudare troppo ed ho deciso di chiedere aiuto perché l'Unione fa la forza (mi ero scordato del forum ecco perché ho usato la gts a raffica XD)

Anticipo che appena me li date ve li restituisco immediatamente perché non mi servono ma mi interessa soltanto registrarli nel pokedex

I 96 dell'apocalisse sono loro:

Sentret,ledyba,skiploom,aipom,pineco,qwilfish,porygon2,smoochum,blissey,monferno,piplup,prinplup,starly,staravia,kricketot,shinx,wormadam,vespiqueen,cherubi,cherrim,buneary,mismagius,glameos,stunky,skorupi,croagunk,toxicroak,snover,weavile,magmortar,togekiss,gliscor,porygon-z,snivy,servine,pignite,lillipup,herdier,pansage,pansear,simisear,panpour,musharna,pidove,tranquill,blitzle,woobat,swoobat,tympole,palpitoad,sewaddle,cottonee,sandile,krokorok,dwebble,crustle, yamask,tirtouga,archeops,trubbish,zorua,cinccino,gothita,gothorita,solosis,duosion,karrablast,ferroseed,klink,eelektrick,eelektross,algyem,beheeyem,axew,fraxure,cubchoo,shelmet,mienfoo,golett,rufflett,vullaby,mandibuz,heatmor,scatterbug,spewpa,spritzee,aromatisse,swirlix,slurpuff,inkay,binacle,helioptile,amaura,carbink,pumpkaboo,bergmite

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...