Angry Birds99 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Apro una discussione in cui dovrete dire i vostri pokemon preferiti e odiati per ogni generazione.Lo schema è questo. 1 Generazione Preferiti: Odiati: 2 Generazione Preferiti: Odiati: 3 Generazione Preferiti: Odiati: 4 Generazione Preferiti: Odiati: Il resto prossimamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Allorapreferitiprima:Charizard,MewTwo e Articunoodiati:Clefable.seconda:Ho-Oh,Ampharosodiati: nessuno.Terza:Groudon,Flygon,breloom.Odiati:nessuno.quarta:Dialga,infernape e mesprit.Odiati:nessunoquinta:Kyurem,reshiram.Odiati:audino.sesta:Xernaes e Sylveon.odiati:nessuno. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Prima generazione:Preferiti:Odiati: Seconda generazione:Preferiti:Odiati: Terza generazione:Preferiti: (A dire il vero sono molti di più, ma non potevo dirli tutti. Mi fermo a 5.)Odiati: Quarta generazione:Preferiti: (Anche qui sono molti di più, ma avrei dovuto elencare tutto il Pokédex.)Odiati: Quinta generazione:Preferiti: (Si, anche qui avrei elencato tutto il Pokédex.)Odiati: Sesta generazione:Preferiti:(Vedi: elencare tutto il Pokédex)Odiati: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Prima Generazione:Charizard,Eevee ed evo(di tutte le generazioni),Dragonite,Nidoking,Arcanine,Ninetailes,GarydosSeconda:Feraligatr,Tyranitar,Ampharos,HeracrossTerza:Sceptile,i draghi,Gardevoir,Milotic,ManectricQuarta:Luxray,Ryperior,Electivire,Rampardos,Lucario,Staraptor,Inferneape,GarchompQuinta:i draghi,Serperior,i coleotteri,Zoroarch,Excadrill,Swanna,Golurk,Krokorok,ArcheopsSesta:Greninja,Delphox,Aurorus,Aegislash,Dragalge,TyruntrumPokemon odiati nessuno,ma tra quelli che mi piacciono di meno vi sono:-Simipour-Musharna-Magmortar-Kindra-AromatissePoi le ME di Rayquaza e di Heracross.La selezione l'ho fatta con i primi pokemon che mi sono venuti in mente quindi,magari,ho dimenticato alcuni pokemon che mi piacciono particolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ho deciso di non farli per generazione perchè mi annoiavo quindi farò in generalePreferiti: (amatelo anche voi)(è lei)Odiati:ed evo(gli immortali)(è qui perchè in BW2 ci ho passato le ore per avere ampharos visto che moriva sempre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 1-gen: Gengar (MegaGengar)2-gen: Misdreavus3-gen: Dusclops4-gen: Giratina (Forma Alterata)5-gen: Chandelure6-gen: Hoopa (Forma Vincolata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 1gen ⤠dewgong/lapras/megablastoise (spero sia di kanto ho qualche problema con kanto e jotho)ODIATI charizard charmender abra rattata butterfree2gen⤠typhlosionODIATI bellsprout3 gen â¤mudkip,skitty,beautifly,flygonODIATI tentacool feebas torkoal4gen⤠froslassODIATI mamoswine torterra purugly5gen â¤snivyODIATI praricamente tutti gli altri6 genâ¤pancham, pangoro, swirlix, dragalge, greninjaODIATI: spritzee aromatisse binacle barbaracle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Oh, ma solo Mighty rispetta lo schema.Dovete mettere anche i più odiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Oh, ma solo Mighty rispetta lo schema.Dovete mettere anche i più odiati.ma mi scocciavo e non so i pokemon di che gen sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Oh, ma solo Mighty rispetta lo schema.Dovete mettere anche i più odiati.Mi vengono in mente solo: Conkeldurr per la 5° gen, Pururgly per la 4°, Glalie per la 3° e Aromatisse per a 6° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pidgeot888 Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Prima: Pidgeot, Starmie, Gengar, Butterfree, Venomoth, Scyther, Pinsir, Mew, Persian, Dodrio, Venusaur, Hitmonchan, Slowbro Seaking, Muk, Weezing, MachampSeconda: Xatu, Ho-oh, Lugia, Heracross, Scizor, Ariados, Furret, Noctowl, Suicune, Feraligatr, Thyplosion, Meganium, Crobat, Politoed, Wooper, Yanma, Espeon, Umbreon, Slowking, Wobbuffet, Steelix, Ursaring, Skarmory, Porygon2, Hitmontop Entei, Celebi, Snubbull, Miltank, Slugma, Corsola, DelibirdTerza: Wailord, Armaldo, Beautifly, Flygon, Swellow, Lotad, Gardevoir, Ninjask, Sableye, Zangoose, Medicham, Walrein Slaking, Azurill, Seviper, Plusle, Minun, Gulpin, Swalot, Grumpig, Claydol, Milotic, Groudon, Kyogre, JirachiQuarta: Lucario, Staraptor, Yanmega, Honchkrow, Vespiquen, Lickylicki, Empoleon, Torterra, AzelfDopo continuerò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 1 GEN PREFERITI: ODIATI:2 GEN PREFERITI: ODIATI:3 GEN PREFERITI: ODIATI:4 GEN PREFERITI: ODIATI:5 GEN PREFERITI: ODIATI:6 GEN PREFERITI:ODIATI: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Finalmente uno che rispetta lo schema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.