Oly Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Cerco Scizor kb o hb con abilità nascosta è mossa privazione, indifferenti il resto delle caratteristiche.Offro tutti i leggendari competitivi ( non hb ) offro vari sfkb come ditto, tutte le mega, milotic, goodra, darmanitan, talonflame, volcarona, blissey con wish, whimsicott, gliscor, skarmory, sableye, galvantula, magnezone, greninja, noivern e molti altri ( chiedete pure) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BaldoPoldo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ciao! Io ti posso dare lo scizor ma non può imparare privazione! Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ciao mi spiace ma mi serve proprio con tale mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Dovrei averlo sfkb, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Cerchi qualcosa di particolare ? Perché sono col cell e a scrivere ci metterei delle ere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 sfkb in ball di hg e ss oppure qualche sfkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ho quelli che ho scritto sopra più altri, weezing bisharp diancie ( non shiny) tutte le mega, e altri parecchi altri che non ricordo per questo ti chiedevo se ti serviva qualcuno specifico xD Hai per caso un clefable con covauova ? Ho milotic sfkb in sub ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.