Vai al commento

Eggs in Tabula [Iscrizioni]

Zorzi

Decisione inizio LiF  

30 utenti hanno votato

1. 1.

• Domani
      15
    • Domenica
      2
    • Lunedì
      13

Post raccomandati

Inviato

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Avoja te, anche troppi, un ce la fo a ricordarmeli tutti :sweat:

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Ovviamente

3-Perchè dovremmo sceglierti?

Bhe non credo ci sia molto da spiegare, dopotutto mi consoscete, sapete benissimo perché dovrei partecipare :asduj1:

Inviato

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? No, questo sarebbe il mio primo LIF

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Ovviamente sì

3-Perchè dovremmo sceglierti? Perchè questo sarebbe il mio primo LIF, e sono sempre stato affascinato da queste iniziative ^^

Inviato
  On 11/12/2014 at 22:43, The Only One ha scritto:

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Avoja te, anche troppi, un ce la fo a ricordarmeli tutti :sweat:

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Ovviamente

Bhe non credo ci sia molto da spiegare, dopotutto mi consoscete, sapete benissimo perché dovrei partecipare :asduj1:

G.:"TOO è il capo dei templari?" TOO:"Cosa, io? Mi state confondendo" :rotfl:
Inviato

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali?

Troppi, ma non al migliore (?)

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Si...

Perché se fossi un buono sarei l'unico attivo.

Lol.

Inviato

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? No questo sarebbe il primo.

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Si certo.

3-Perchè dovremmo sceglierti? Perché questa sarebbe la prima volta che gioco e perché mi piacerebbe provare a mettermi in gioco

Guest Tony-Chopper
Inviato

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali?si hoen edition e dark editon 

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla?si
3-Perchè dovremmo sceglierti?perchè semplicemente sono io 

Inviato

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Si, quello di lucario ; say, gilga e too e quello di dany l'ultimo

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla?Si

3-Perchè dovremmo sceglierti?Perché farò ridere e questa volta sarò attivo

Inviato

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Space Edition e quello dell'egitto

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Si.

3-Perchè dovremmo sceglierti? Perché vorrei riprovare cercando di essere più partecipe sperando anche in un ruolo migliore

Inviato
  On 12/12/2014 at 13:05, Master of Shuppets ha scritto:

Le iscrizioni chiuderanno oggi, la piazza sarà  operativa da domani. Non chiudiamo subito le iscrizioni per dare la possibilità  ad altri di iscriversi :)

Potreste anche aspettare un altro giorno, o anche la settimana prossima per aprire la piazza. Più o meno tutti gli scrutini chiuderanno il fra il 13 ed il 17 perciò sarebbe meglio aprire il più tardi possibile cosicché sarà  più facile per tutti partecipare ^^
Inviato
  On 12/12/2014 at 13:05, Master of Shuppets ha scritto:

Le iscrizioni chiuderanno oggi, la piazza sarà  operativa da domani. Non chiudiamo subito le iscrizioni per dare la possibilità  ad altri di iscriversi :)

Ruoli e partecipanti pure domani?

Inviato
  On 12/12/2014 at 13:09, Stitch98 ha scritto:

Potreste anche aspettare un altro giorno, o anche la settimana prossima per aprire la piazza. Più o meno tutti gli scrutini chiuderanno il fra il 13 ed il 17 perciò sarebbe meglio aprire il più tardi possibile cosicché sarà  più facile per tutti partecipare ^^

Per me non c'è problema, basta che siate tutti d'accordo perchè altri utenti mi hanno chiesto di iniziare subito

On 12/12/2014 at 14:00, infernape21 ha scritto:

Ruoli e partecipanti pure domani?

I ruoli dovremmo riuscire ad assegnarli oggi

Inviato

Per me va bene iniziare fra un po', magari i ruoli e i partecipanti oggi/domani e l'inizio fra qualche giorno.

Inviato
  On 12/12/2014 at 13:09, Stitch98 ha scritto:

:quote:
Guest Tony-Chopper
Inviato
  On 12/12/2014 at 14:53, SayMyName ha scritto:

Io direi di cominciare domani

quoto

Inviato

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali?

si, quelli normali, ma mai sul forum
2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla?

certo

perchè mi sono iscritto regolarmente e rispetto le regole

Inviato

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Quasi tutti, tranne i primissimi.

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Sì, assolutamente.

3-Perchè dovremmo sceglierti? Sicuramente non giocherò come nell'ultimo, mi sono liberato da alcuni impegni e ho più tempo libero. Inoltre, devo dire, che non avevo tanto voglia di partecipare, ma stare senza lif è uno strazio e quindi, eccomi qua. ^^

Inviato

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Ad un paio: Deadly island e quello di Hoenn

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Certamente

3-Perchè dovremmo sceglierti? Perchè voglio mettermi alla prova e divertirmi xD

Poi valutate voi se scegliermi o no xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...