Vai al commento


Eggs in Tabula [Iscrizioni]


Zorzi

Decisione inizio LiF  

30 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Domani
      15
    • Domenica
      2
    • Lunedì
      13


Post raccomandati

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Avoja te, anche troppi, un ce la fo a ricordarmeli tutti :sweat:

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Ovviamente

3-Perchè dovremmo sceglierti?

Bhe non credo ci sia molto da spiegare, dopotutto mi consoscete, sapete benissimo perché dovrei partecipare :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? No, questo sarebbe il mio primo LIF

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Ovviamente sì

3-Perchè dovremmo sceglierti? Perchè questo sarebbe il mio primo LIF, e sono sempre stato affascinato da queste iniziative ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Avoja te, anche troppi, un ce la fo a ricordarmeli tutti :sweat:

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Ovviamente

3-Perchè dovremmo sceglierti?

Bhe non credo ci sia molto da spiegare, dopotutto mi consoscete, sapete benissimo perché dovrei partecipare :asduj1:

G.:"TOO è il capo dei templari?" TOO:"Cosa, io? Mi state confondendo" :rotfl:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali?

Troppi, ma non al migliore (?)

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Si...

3-Perchè dovremmo sceglierti?

Perché se fossi un buono sarei l'unico attivo.

Lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? No questo sarebbe il primo.

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Si certo.

3-Perchè dovremmo sceglierti? Perché questa sarebbe la prima volta che gioco e perché mi piacerebbe provare a mettermi in gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Tony-Chopper

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali?si hoen edition e dark editon 

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla?si
3-Perchè dovremmo sceglierti?perchè semplicemente sono io 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Si, quello di lucario ; say, gilga e too e quello di dany l'ultimo

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla?Si

3-Perchè dovremmo sceglierti?Perché farò ridere e questa volta sarò attivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Space Edition e quello dell'egitto

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Si.

3-Perchè dovremmo sceglierti? Perché vorrei riprovare cercando di essere più partecipe sperando anche in un ruolo migliore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le iscrizioni chiuderanno oggi, la piazza sarà  operativa da domani. Non chiudiamo subito le iscrizioni per dare la possibilità  ad altri di iscriversi :)

Potreste anche aspettare un altro giorno, o anche la settimana prossima per aprire la piazza. Più o meno tutti gli scrutini chiuderanno il fra il 13 ed il 17 perciò sarebbe meglio aprire il più tardi possibile cosicché sarà  più facile per tutti partecipare ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potreste anche aspettare un altro giorno, o anche la settimana prossima per aprire la piazza. Più o meno tutti gli scrutini chiuderanno il fra il 13 ed il 17 perciò sarebbe meglio aprire il più tardi possibile cosicché sarà  più facile per tutti partecipare ^^

 

Per me non c'è problema, basta che siate tutti d'accordo perchè altri utenti mi hanno chiesto di iniziare subito

 

Ruoli e partecipanti pure domani?

 

I ruoli dovremmo riuscire ad assegnarli oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potreste anche aspettare un altro giorno, o anche la settimana prossima per aprire la piazza. Più o meno tutti gli scrutini chiuderanno il fra il 13 ed il 17 perciò sarebbe meglio aprire il più tardi possibile cosicché sarà  più facile per tutti partecipare ^^

:quote:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali?

si, quelli normali, ma mai sul forum
2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla?

certo
3-Perchè dovremmo sceglierti?

perchè mi sono iscritto regolarmente e rispetto le regole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Quasi tutti, tranne i primissimi.

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Sì, assolutamente.

3-Perchè dovremmo sceglierti? Sicuramente non giocherò come nell'ultimo, mi sono liberato da alcuni impegni e ho più tempo libero. Inoltre, devo dire, che non avevo tanto voglia di partecipare, ma stare senza lif è uno strazio e quindi, eccomi qua. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Ad un paio: Deadly island e quello di Hoenn

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Certamente

3-Perchè dovremmo sceglierti? Perchè voglio mettermi alla prova e divertirmi xD

Poi valutate voi se scegliermi o no xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...