Vai al commento


Eggs in Tabula [Iscrizioni]


Zorzi

Decisione inizio LiF  

30 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Domani
      15
    • Domenica
      2
    • Lunedì
      13


Post raccomandati

Eggs in Tabula: regole, ruoli e iscrizioni.

Le regole saranno quel classico Lupus in Tabula. Cioè:

Ogni giorno dalle ore X i cittadini si scambieranno accuse in Piazza per stabilire chi fra loro sono i lupi. Durante il giorno tutti dovranno votare al Rogo una persona.

Nella notte invece, che scenderà  nell'ora X i lupi dovranno decidere chi uccidere.

Nessuno conosce i ruoli di nessuno. Solo i lupi si conoscono.

E' assolutamente vietato RIVELARE o MANDARE SCREEN del proprio ruolo. E' anche vietato rivelare implicitamente il proprio ruolo (Es: Io nel LiF Space che dicevo di guardare i video di sorveglianza lasciando intendere di essere il tecnico).Una rivelazione seppur implicita del ruolo è pur sempre una rivelazione e verrà  sanzionata come tale.

Sono consentite le alleanze tramite MP o su WA ma deve sempre essere presente un moderatore. Nel caso in cui un utente tenti di creare un'alleanza senza moderatori, gli altri utenti a conoscenza sono tenuti ad avvisare i moderatori e verranno ricompensati con PP o SFKB.

In questa edizione sarà  presente il testamento da pubblicare a piacere dopo la morte (deve prima essere controllato da un moderatore)

Il bluff sarà  consentito nei limiti delle altre regole. Ovviamente un lupo potrà  fingersi buono ma non potrà  dire "Sono il mago" o bluffare pesantemente in generale.

Penalità :

-Post nella piazza durante la notte: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).

-Post al rogo durante la notte: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).

-Post al rogo non finalizzato al voto: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).

- Modifica del proprio post al rogo: voto nullo, 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola)

-Rivelazione del proprio ruolo o di un ruolo falso con screen, per PM, nella piazza o nel rogo: Eliminazione.

-Rivelazione implicita del ruolo per MP: 10 voti al rogo

-Rivelazione implicita del ruolo in piazza: 15 voti al rogo

-Bluff non conforme alle regole: penalità  variabile a seconda dei casi (verrà  decisa dai moderatori)

-Insulti ad un altro concorrente: 10 voti (poi 15)

-Votazione giornaliera mancante al rogo non avvisata: 10 voti (poi 15)

- La terza volta che si trasgredisce la stessa regole comporta l'eliminazione immediata.

Messaggio dei moderatori per i candidati:

In questo Lupus abbiamo deciso di puntare maggiormente sulla bravura dei giocatori, e quindi di valorizzare la dialettica e la capacità  di convinzione piuttosto che fare affidamento sulla forza del proprio personaggio. Queste sono le modifiche principali: riduzione numero dei contadini, introduzione di nuovi personaggi, riduzione dei poteri di alcuni personaggi.

Abbiamo fatto ciò per movimentare le dinamiche di gioco.

Inoltre siccome questo gioco porta via molto tempo chiediamo di iscriversi solo se lo si ha.

E ora passiamo alla parte succosa...I RUOLI:

Buoni:

-x4 Uova Fresche: Non hanno nessun potere

-x3 Uova Sode: Non hanno nessun potere però alla morte viene rivelato il loro ruolo.

-x1 Uovo di Struzzo: Ogni notte fa il nome di una persona, questa sarà  protetta in caso di attacco delle uova marce

-x1 Uovo in Camicia: in caso di parità  di voti va al rogo chi viene votato da lui. Alla sua morte il ruolo verrà  dato a un Uovo Fresco.

-x1 Uovo Mistico: ogni notte scopre le caratteristiche di un uovo ancora in vita.

-x1 Uovo Sciamanico: ogni notte scopre le caratteristiche di un uovo morto.

-x1 Uovo Fabergè: il suo voto al rogo vale 2

-x1 Tuorlo: legato indissolubilmente ad Albume ma non lo conosce. Se muore lui muore anche Albume (sia al rogo sia per i lupi), se la guardia protegge lui protegge anche Albume, se il Veggente chiede il suo ruolo saprà  anche quello di Albume. Se Albume e Tuorlo votano uova diverse al rogo il loro voto vale 0.

-x1 Albume: vedere sopra.

-x1 Gallina: una volta nel gioco può resuscitare un uovo in qualsiasi momento della giornata. L'uovo resuscitato avrà  immunità  al rogo e dai lupi nel giorno della sua rinascita.

-x1 Uovo a Sorpresa: la seconda notte farà  il nome di un giocatore, diventerà  della fazione del giocatore da lui indicato.

-x1 Uovo Multistrato: ha 2 vite

-x1 Uovo di Colomba: ogni sera indica un utente. Se indica l'Uovo di Strega, questo passerà  dalla parte dei buoni. Una volta durante tutto il gioco può sapere quante uova marce sono ancora in gioco.

-x1 Guscio Vuoto: ogni sera può indicare un utente e inglobarlo assumendone le sembianze. Se l'Uovo di Struzzo lo protegge proteggerà  invece l'utente inglobato, se l'uovo mistico sceglie di sapere il suo ruolo saprà  invece quello dell'utente inglobato. Se l'utente inglobato è un uovo marcio e le uova marce tentano di uccidere il guscio vuoto non morirà  nessuno. Se l'utente inglobato non è un uovo marcio e le uova marce tentano di uccidere il guscio vuoto, questo morirà  normalmente.

Cattivi:

-x1 Humpty Dumpty: è il capo della uova marce, il suo voto per decidere chi uccidere vale x3. Alla sua morte elegge il nuovo Humpty

-x3 Uova Marce: semplici uova marce il loro voto vale per decidere chi uccidere vale x1.

-x1 Uovo di Drago: patteggia per le uova marce e le conosce. Ha due vite. Il suo voto per decidere chi uccidere vale x1.

-x1 Ovetto Kinder: è dalla parte delle uova marce ma non le conosce. Può uccidere una persona durante il gioco, quella sera la morte scelta dalle uova marce viene annullata. Dopodichè deve passare dalla parte delle uova marce .

-x1 Uovo di Strega: patteggia per le uova marce ma non le conosce. Se il Guscio Vuoto, l'Uovo Mistico o l'Uovo Sciamanico fanno il suo nome muoiono. Se l'Uovo di Colomba fa il suo nome passa dalla parte dei buoni.

-x1 Uovo Shinobi: patteggia per le uova marce ma non le conosce. Se viene scelto dal mago sceglierà  lui che ruolo rivelare. Non può essere inglobato da Guscio Vuoto.

Detto questo ecco il modulo per l'iscrizione:

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali?

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla?

3-Perchè dovremmo sceglierti?

Ed ecco la cosa più importante...i moderatori:

-Zorzi (moderatore di riferimento per eventuali domande dei buoni, inoltre comunicherà  il ruolo ai concorrenti )

-Master of Shuppets (gestisce la piazza comunicando morti e eventuali penalità , si occuperà  della scrittura dei testi)

-IcyFlame (gestirà  il rogo contando i voti e chiudendo le votazioni, dovrà  essere aggiunto a ogni MP tra giocatori)

-Luke88 ( moderatore di riferimento per eventuali domande e per usare i poteri per cattivi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali?

Tutti a partire dalla PiT di chube

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla?

Si ovviamente

3-Perchè dovremmo sceglierti?

Perche rispetto le regole e perche è da un po che faccio solo da mod e vorrei tornare a giocare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Si, a due-tre, quello di Chube, quello di Bot e Fire/Keita (♥♥) e un altro che non mi ricordo, ne ho anche moderati due

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Ovvio che si

3-Perchè dovremmo sceglierti? Perché sono Dio e MoS è il frustatore ufficiale del mio regno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Praticamente a tutti tranne che al Deadly Island e a quello di Boh


2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Si ^^


3-Perchè dovremmo sceglierti? Perchè sono simpatico, bravo in questo tipo di giochi (e perchè altrimenti Zorzi si annoia quando mi stolkera)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali?

Si, deadly island e altre che non ricordo

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla?

CerTo, un gioco è bello se si rispettano le regole ^^

3-Perchè dovremmo sceglierti?

(Perchè sono keita lol) mi piace giocarci e sono onesto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali?lif di boh,pit,deadly island,hoenn edition,space edition,quello dell'egitto,russian revolution.Dovrebbero essere tutti ^^


2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla?Ovvio


3-Perché dovremmo sceglierti?Perché mi divertono molto questi giochi,rispetto sempre le regole ed è un ottimo passatempo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? sì PIT deadly island hoenn edition medieval set russian revolution

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Ovviamente ^^ sempre fatto e continuerò a farlo :)

3-Perchè dovremmo sceglierti? perché sono la best motivatrice evah :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali?


  Si ho giocato al deadly island, hoenn edition, medieval set, quello spaziale e il russian revolution


2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla?


  Si accetto le regole e le loro rispettive penalità  nel caso di contrariarle


3-Perchè dovremmo sceglierti?


  Perchè rispetto le regole e tutto è nato da un mio commento sulle uova  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Tutti tranne il primo, quello di Jack e quello che ho organizzato.

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Certo ^^

3-Perchè dovremmo sceglierti? Sempre per gli stessi motivi, mi conoscete: ho esperienza, mi sto affinando sempre di più nelle capacità  investigative e sarei anche un bravo Uovo Marcio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai mai giocato ad altri LiT? Se sì, quali?


Sì, e sicuramente ho giocato all'ultimo LiT di Gilga, Dany e Say.


 


Sei disposto ad accettare ogni regola ed, in caso di penalità , accettare anch'essa?


Sì, tanto male che vada muoio di depressione. (?)


 


Perché dovremmo sceglierti?


Non lo so; probabilmente perché nel caso non lo faceste sareste delle bruttissime persone. Inoltre io adoro l'uovo all'occhio di bue, quindi credo che evidentemente crostata di scarpe allo shampoo.


Ho esperienza. Talmente tanta esperienza che ho anche un Dodrio al livello 100. Ah no, è una bugia: Ho sempre fatto il cittadino e se avessi un altro ruolo cadrei tipo nel panico più totale per una frazione di secondo rischiando di inquinare l'ozono e contribuire al buco nello zoo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Non ho mai giocatato agli altri lif

2)Si accetto le regole

3)Perché ho seguito anche se non del tutto il lif russo. Comunque voglio partecipare perchè è 1 anno che sono sul forum, ho un sacco di post ma ancora sconosco il 95 % del forum e questa puó essere una GRANDE opportunità  per conoscere altra gente è farmi conoscere... VI LOVVO TUTTI GFINIII no scherzo dai. Sinceramente ho trovato l'altro lif veramente divertente e voglio partecipare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Molti. Ora non mi ricordo.
2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? No Obv
3-Perchè dovremmo sceglierti? Perché sto aspettando la mia partita da lupo e poi odio le uova perché le adoravo ma non posso più mangiarle e quindi se non le mangio io non le mangia nessuno :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Tutti , nessuno escluso ^^

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Ovviamente ^^

3-Perchè dovremmo sceglierti? Sono sempre stato ligio alle regole e continuerò a farlo , non amando molto le ingiustizie .... Ritengo che uno come me può essere utile alla fazione per le varie (eh si varie perché molte le sbaglio 😂) teorie che propongo .... In più ho molta esperienza ed essendo finito ormai il periodo scolastico sono pronto a dedicare molto tempo a questo lif :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Nope, ma ho seguito praticamente tutto quello prima di questo, ho anche letto su wikipedia e chiesto informazioni sempre sul gioco, quindi penso di essere pronta per passare dalla teoria alla pratica <3
2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Direi proprio di si :)
3-Perchè dovremmo sceglierti? Aw ho davvero voglia di partecipare >_< sono una persona estremamente riservata oltretutto e non rivelerei il mio ruolo nemmeno a mio marito U.u E mi è venuta davvero una gran voglia seguendo l'altro gioco :3 Di tempo da dedicare ne ho abbastanza ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali?

-Si, hi giocato a tutti tranne quello mini di non mi ricordo chi (?)

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla?

-Si ovviamente :)

3-Perchè dovremmo sceglierti?

Perché mi piace giocare a Lupus e riconosco i miei errori sempre e sono sempre attivo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali?Sì.Quello di Say,Gilga,TOO e DAny(non deadly l'altro)e il secondo me lo sono scordarto
2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla?E che gioco sarebbe se dicessi no?no 
3-Perchè dovremmo sceglierti?perchè sono molto attratto da questo tipo di gioco e sono l'unico capace di dire in MP il ruolo,bluffando,a una persona senza capire quale fosse :tf: e poi sono simpatico

 

 

 


"Il bluff sarà  consentito nei limiti delle altre regole. Ovviamente un lupo potrà  fingersi buono ma non potrà  dire "Sono il mago" o bluffare pesantemente in generale."
Esempio proprio a caso eh?Te possino a te e a Gilga :lol:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Tutti a partire dal Deadly Island
2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Ovvio, come ho sempre fatto :)
3-Perchè dovremmo sceglierti? Perchè credo di essere un buon giocatore, sono sempre molto attivo a parte l'ultimo Lupus per il quale mi scuso per la mia inattività . In questo sarò sicuramente molto più attivo rispetto allo scorso Lupus e poi non posso mancare all'eggs in tabula à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Tutti quanti, a parte quelli di cui sono stato Moderatore.
2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Dato che sono il primo a darle, certamente :D
3-Perchè dovremmo sceglierti? Perchè altrimenti le vostre prossime LiF potrebbero essere respinte dalla Commissione :tf: A parte gli scherzi, perchè è finalmente ora di tornare a fare sul serio dopo l'esperienza da Moderatore nella Russian Revolution (e poi senza di me Gilga non si diverte u.u).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri Lif? Molti, infatti ho perso il conto xD

2-Sei disposto ad accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Ovviamente.

3-Perchè dovremmo sceglierti? Rispetto sempre le regole e mai aver avuto qualche problema.

Scusate se ci sono problemi di ortografia, ma sono da cellulare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Non chiedetemi di elencarli tutti, please. à§-ৠComunque a tanti, tranne i primissimi.
2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Certamente. u.u
3-Perchè dovremmo sceglierti? Perché sono un tipo machiavellico, adoro questo gioco e sento di poter dare il meglio di me con un paio di ruoli speciali. :asduj1: Poi avete "usato" la teoria delle uova contro di me e sto ancora ridendo, aspetto questo lupus da un bel po'.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Boh, chube, jack skeleton(+ o -  :tf:), marioboss e russian revolution(credo siano tutte quelle a cui ho partecipato

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Obv
3-Perchè dovremmo sceglierti? Ho sempre rispettato le regole e vorrei rifarmi dopo essere morto per aver accusato, senza spiegami bene, il capo dei lupi e poi mi piace tantissimo l'idea delle uova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-Hai mai giocato a altri LiF? Se si quali? Boh, chube, jack skeleton(+ o - :tf:), marioboss e russian revolution(credo siano tutte quelle a cui ho partecipato

2-Sei disposto a accettare tutte le regole e in caso di penalità  di accettarla? Obv

3-Perchè dovremmo sceglierti? Ho sempre rispettato le regole e vorrei rifarmi dopo essere morto per aver accusato, senza spiegami bene, il capo dei lupi e poi mi piace tantissimo l'idea delle uova

Sorry :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...